12-01-2013, 06:52 PM
Elina Milayn Dax
Joined Trill
Non ce la faccio più! È evidente che Emil Sheppard è matto da legare, ed è altrettanto evidente che è abbastanza potente da far faticare anche il Comando di Flotta per fermarlo! E il suo modo di fare dimostra fin troppo bene che non è troppo preoccupato di cosa il Comando potrebbe fargli. Cavolo, nemmeno un'agente dell'intelligence sotto copertura sulla SUA nave col compito di controllare LUI è bastata a fargli 'abbassare la cresta'. Penso, scioccata, utilizzando un modo di dire terrestre che sembra calzare a pennello alla situazione attuale. La domanda di Kira mi ricorda che, in effetti, anche noi - e non solo il capitano - potremmo trovarci nei guai, così mi volto verso il primo ufficiale... ehm... l'agente dell'intelligence nella speranza di ricevere almeno una buona risposta. Perché se tutti noi venissimo accusati di chissà cosa a causa di un pazzo scatenato al comando sarebbe un disastro!
Quando scatta l'allarme, poi, lo mio stupore diventa ancora più grande. Cosa? L'A.I. della Midway ha... non è possibile! Mi dico, per poi ascoltare lo scambio di informazioni sull'A.I. della nave con interesse e preoccupazione. "Ammiraglio, quanto esattamente saremmo in pericolo se l'A.I. di questa stazione avesse avuto accesso ad informazioni riservate?" Non posso fare a meno di domandare. Cosa sarebbe in grado di fare la Sezione 31 per proteggere i suoi segreti?
Quando scatta l'allarme, poi, lo mio stupore diventa ancora più grande. Cosa? L'A.I. della Midway ha... non è possibile! Mi dico, per poi ascoltare lo scambio di informazioni sull'A.I. della nave con interesse e preoccupazione. "Ammiraglio, quanto esattamente saremmo in pericolo se l'A.I. di questa stazione avesse avuto accesso ad informazioni riservate?" Non posso fare a meno di domandare. Cosa sarebbe in grado di fare la Sezione 31 per proteggere i suoi segreti?