25-04-2013, 10:43 AM
Emil Sheppard
Human
Appena io e Sayer compariamo nella sala del nucleo della A.I., subito i sistemi di sicurezza si attivano *rilevati intrusi nella sala del nucleo, dichiarare la propria identità entro 1 minuto*, allora mi identificai << Emil Sheppard, codice di autorizzazione S3193984927392832827382647262...>> mentre parlavo il mio sguardo cadde sull'avatar distrutto a terra della Midway <<...893839383928, Livello di autorizzazione 1>>, guarda quella che ha combinato danni, farò rapporto al comando. *Attenzione: Il codice di riconoscimento non è stato riconosciuto, altri 50 secondi per identificarsi o sarete annientati* dannazione, devo abbreviare il codice ahahahahah, pero il codice era giusto...
Constellation
I due intrusi non si erano identificati, che fare? annientarli o catturarli?
Attenzione: La stazione nemica non si è arresa, prepararsi all'attacco, apertura delle morse di attracco, attivazione 1/4 di impulso, manovra delta 5 in corso, attivazione armi, 10 secondi all'attacco, con tutte le armi della nave.
Attenzione: La stazione nemica non si è arresa, prepararsi all'attacco, apertura delle morse di attracco, attivazione 1/4 di impulso, manovra delta 5 in corso, attivazione armi, 10 secondi all'attacco, con tutte le armi della nave.