24-08-2013, 07:18 PM
Alexander Isaac Midway
Human
L'antivirus istallato dall'avatar della Constellation non ci impiega molto a individuare ed eliminare il virus. Una volta che l'androide si è disconnesso dal nucleo di Mid, faccio un veloce controllo dei file, assicurandomi che il virus sia stato veramente cancellato. "Perfetto, ti ringrazio Const." Affermo, rivolto all'avatar della Constellation, abbreviando il nome della sua nave visto che non so se ne ha uno tutto suo. Dopodiché, mi dimentico completamente di lui, senza preoccuparmi di controllare se ha intenzione di andarsene ora che ha completato il suo compito. Se ritornerà da Sheppard da solo bene, altrimenti lo accompagnerò io... ma solo dopo aver completato il mio lavoro.
Così mi allontano dal terminale, facendomi aiutare dall'ingegnere ad estrarre il nuovo androide per Mid dalla 'bara'. Lo osservo per qualche istante, quasi nel tentativo di convincermi che quell'esile donna dai capelli bianchi sarà il nuovo aspetto diella mia Mid. Mio figlio ha fatto un bel lavoro, non lo posso negare, ma... Non è Midge. Mi ritrovo a pensare. Non che io ora posso fare tanto lo schizzinoso. E va bene, utilizziamolo.
Collego l'androide al nucleo e, in pochi istanti, faccio partire lo scaricamento dei file di memria della mia Mid. O meglio, del backup dei file di memoria dell'avatar dell'A.I. della MIdway, visto che i file di Mid sono stati distruutti insieme al suo androide. Una volta che il download e l'istallazione sono completati, stacco l'andoride dal nucleo e lo attivo.
"Mid." Chiamo, mentre l'avatar si sta avviando. "Marjorie?"
Così mi allontano dal terminale, facendomi aiutare dall'ingegnere ad estrarre il nuovo androide per Mid dalla 'bara'. Lo osservo per qualche istante, quasi nel tentativo di convincermi che quell'esile donna dai capelli bianchi sarà il nuovo aspetto diella mia Mid. Mio figlio ha fatto un bel lavoro, non lo posso negare, ma... Non è Midge. Mi ritrovo a pensare. Non che io ora posso fare tanto lo schizzinoso. E va bene, utilizziamolo.
Collego l'androide al nucleo e, in pochi istanti, faccio partire lo scaricamento dei file di memria della mia Mid. O meglio, del backup dei file di memoria dell'avatar dell'A.I. della MIdway, visto che i file di Mid sono stati distruutti insieme al suo androide. Una volta che il download e l'istallazione sono completati, stacco l'andoride dal nucleo e lo attivo.
"Mid." Chiamo, mentre l'avatar si sta avviando. "Marjorie?"