Questa discussione è chiusa

IRW Khazara Legami Familiari: Prologo

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

L'assicurazione del generale sul fatto che le sue domande non fossero una prova, mi permette di capire che si è reso conto del motivo della mia prima risposta, abbastanza prudente. Sono le sue successive parole, però, a mandarmi in totale confusione. Eh? Che diavolo sta dicendo? Non posso fare a meno di chiedermi, piuttosto confuso dalla cosa. Che questa, a differenza della precedente, sia una prova? Vuole controllare che io sia fedele all'imperatore? Ma che senso avrebbe allora parlare di riunione alla casata reale e di metodo più legittimo per ottenere il potere? Gli basterebbe lusingarmi dicendomi che sarei un migliore imperatore eccetera per tentare di capire se voglio tradire il nostro sovrano!

"Non capisco generale." Mi limito quindi a dire, mentre il mio cervello lavora sulle sue parole alla ricerca di una spiegazione... logica, anche se si tratta di una parola troppo vulcaniana per i miei gusti. "Dalle sue parole sembrerebbe quasi che lei voglia dirmi che io avrei, anche senza il matrimonio con la principessa, dei diritti al trono." Poi aggiungo, consapevole che lui - essendo il capitano di questa nave e soprattutto un generale - deve già saperlo: " Non credo che sia necessario ricordarle che la mia madre naturale è una vulcaniana e mio padre era un traditor..." A questo punto mi blocco, mentre un pensiero mi attraversa la testa. Un traditore... che lo fosse davvero? È un pensiero strano, piuttosto inaccettabile per i miei principi, ma sono abbastanza grande per sapere che ci sono dei casi in cui vengono dichiarati ingiustamente traditori dei personaggi scomodi. Da quando so che Maiek è il Presidente della Tal'Shiar sento che c'è qualcosa di strano: perché una persona importante come lui avrebbe dovuto adottare il figlio mezzosangue di un traditore? La cosa avrebbe senso se... no, tutto questo è ridicolo. Dev'essere una prova, non c'è altra possibilità. Cerco di convincermi, mentre il mio cuore continua a battere forte.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Legami Familiari: Prologo - da Michael Hundin - 22-08-2013, 04:16 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 23-08-2013, 03:20 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 23-08-2013, 04:14 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 25-08-2013, 07:24 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 26-08-2013, 01:52 AM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 05-09-2013, 09:51 AM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 05-09-2013, 06:52 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 14-09-2013, 10:05 AM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 15-09-2013, 01:29 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 21-09-2013, 09:16 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 26-09-2013, 12:27 AM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 27-09-2013, 08:43 AM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 27-09-2013, 04:58 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 30-09-2013, 12:28 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 30-09-2013, 04:38 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)