05-08-2010, 12:07 PM
Marjorie Midway
Naturalmente sono una delle prime a rendersi conto dell'arrivo dell'Ammiraglio Dorn. Lo so appena il suo trasporto attracca ai miei piloni. I miei sistemi sono intenti al controllo di tutta la stazione, come al solito, e il mio avatar...o meglio: IO mi trovo nella mia 'stanza' distesa su un lettino, intenta a fare quello che fa il resto della mia intelligenza: ossia controllare la situazione. Per il momento, infatti, non c'è bisogno del mio intervento, non dell'intervento del mio androide, almeno. Potrei andare a dare il benvenuto al mio nuovo comandante, ma preferisco aspettare che prenda veramente servizio. In realtà sarebbe più giusto aspettare che sia lui a chiamarmi, ma la parte più 'umana' dei miei sistemi è impaziente di conoscerlo.
Appena il comandante comunica di aver preso il comando, mi alzo e mi dirigo verso la sala comando. Non mi ci vuole troppo per arrivare: dopotutto conosco ogni scorciatoia e so quali turbo-ascensori sono in uso e quali no. Non che in questo momento ce ne siano di affollati.
Arrivata lì, mi fermo davanti alla porta dell'ufficio dell'ammiraglio, che ovviamente è chiusa. Non mi serve premere il pulsante per far suonare il 'campanello', mi basta dare un ordine ai sistemi della porta perché il 'campanello' scatti da solo.
Appena il comandante comunica di aver preso il comando, mi alzo e mi dirigo verso la sala comando. Non mi ci vuole troppo per arrivare: dopotutto conosco ogni scorciatoia e so quali turbo-ascensori sono in uso e quali no. Non che in questo momento ce ne siano di affollati.
Arrivata lì, mi fermo davanti alla porta dell'ufficio dell'ammiraglio, che ovviamente è chiusa. Non mi serve premere il pulsante per far suonare il 'campanello', mi basta dare un ordine ai sistemi della porta perché il 'campanello' scatti da solo.