05-08-2010, 06:39 PM
Marjorie Midway
Se fossi umana - o quantomeno biologica - direi che la prima impressione del mio nuovo comandante è molto buona. Normalmente, quando incontro persone che sanno che sono una macchina, mi trattano come tale, invece lui mi ha parlato come avrebbe fatto con qualunque essere vivente senziente.
Beh, senziente lo sono di certo. Rifletto.
Certo che sì! Per mia sfortuna. Risponde 'tetro' (e indesiderato) il computer centrale, che solo io posso sentire... almeno in questo momento.
E' sempre possibile che Regal non sappia che sono un I.A., ma è difficile che sia così: un ufficiale di così alto grado si informa quando prende un nuovo comando. Comunque, per sicurezza posso sempre presentarmi.
"Stazione Midway al suo servizio, ammiraglio." Affermo, mettendomi sull'attenti, come fare qualunque buon membro della Flotta Stellare. "Benvenuto a bordo."
Stazione Midway... ti credi già chissà chi.
Sta zitta e pensa a controllare i sistemi. Ho percepito un aumento di mezzo grado nella temperatura di questa stanza.
Vorrei solo ricordarti che tu sei solo l'avatar di questa stazione...
Non c'è bisogno che me lo ricordi: lo so benissimo.
Beh, senziente lo sono di certo. Rifletto.
Certo che sì! Per mia sfortuna. Risponde 'tetro' (e indesiderato) il computer centrale, che solo io posso sentire... almeno in questo momento.
E' sempre possibile che Regal non sappia che sono un I.A., ma è difficile che sia così: un ufficiale di così alto grado si informa quando prende un nuovo comando. Comunque, per sicurezza posso sempre presentarmi.
"Stazione Midway al suo servizio, ammiraglio." Affermo, mettendomi sull'attenti, come fare qualunque buon membro della Flotta Stellare. "Benvenuto a bordo."
Stazione Midway... ti credi già chissà chi.
Sta zitta e pensa a controllare i sistemi. Ho percepito un aumento di mezzo grado nella temperatura di questa stanza.
Vorrei solo ricordarti che tu sei solo l'avatar di questa stazione...
Non c'è bisogno che me lo ricordi: lo so benissimo.