Questa discussione è chiusa

TFB Fire With Fire: Preludio
#3

Carraya IV davanti a loro. Finalmente, tutti avrebbero visto che l'Impero Klingon non era diventato un covo di vigliacchi e codardi, ma che manteneva l'antica e spropositata potenza nata dai tempi di Kahless l'Indimenticabile.
Dalla sua ascesa l'Impero si era espanso e potenziato, assogettando altre culture ed imponendo la propria come dominante. Mai era mancata la volontà, la forza di dichiarare guerra quando necessario, di ricorrere ai fatti quando si doveva, di punire un nemico quando questo osava troppo.
Fino ad ora: Lorak il Debole, come avevano iniziato a chiamarlo in molti angoli dell'Impero, stava mandando tutto allo scatafascio.
Bisognava mandare un segnale chiaro e visibile, un attacco all'Impero Stellare Romulano, il nemico di sangue di sempre, rimasto impunito dopo l'ultima azione ai danni dei Klingon, sarebbe stata la mossa giusta.
Tutti avrebbero osannato alla guerra, e finalmente l'Impero avrebbe riottenuto il prestigio che gli era sempre spettato.
Disattivare dispositivo di occultamento. Ordinò la voce autoritaria di Mara Rejac. Preparare i lanciasiluri, puntare sulla città più popolata. Intorno a lei l'equipaggio presente in plancia svolgeva le proprie mansioni, ligio al dovere e pronto al combattimento, alla guerra. Fuoco. Ordinò semplicemente quando tutto era pronto, sullo schermo e siluri si dirigevano inesorabilmente contro la superficie del pianeta.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Fire With Fire: Preludio - da Master - 25-11-2014, 12:03 AM
RE: Fire With Fire: Preludio - da Matthew Corvin - 03-12-2014, 11:47 AM
RE: Fire With Fire: Preludio - da Master - 08-12-2014, 08:10 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)