10-09-2015, 08:53 AM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
"Tutti?" Si ritrovò a dire, alle prime parole del ragazzo. In realtà la sua non era una vera e propria domanda, semplicemente stava riflettendo sulla questione. "In effetti, questo spiegherebbe diverse credenze e tradizioni terrestri, ma mi risulta difficile accettare che chiunque potrebbe raggiungere queste abilità. Ma, d'altra parte, se fosse così significherebbe che non devo farmi preoccupazioni sul non essere in grado di raggiungere il mio obbiettivo. Se tutti possono farcela, con più o meno addestramento, significa semplicemente che impegnandomi e allenandomi senza scoraggiarmi certamente riuscirò a potenziare la mia telepatia." Considerò. Sì, probabilmente ci sarebbe voluto tempo, tanto tempo, ma non aveva problemi in proposito. Il lavoro all'Accademia, per quanto impegnativo, era nulla in confronto a quello che era abituata. Sarebbe stata in grado di ritagliarsi il tempo necessario, anche perché la sua priorità era proprio quella di migliorarsi.
Si limitò ad annuire alle successive parole di Underwood, mentre sistemava il cuscino e vi si sedeva sopra come richiesto. In effetti, termini come 'frequenza sonora universale' la rendevano un po' a disagio, in quanto ancora non comprendesse cosa significassero. "Concentrandomi su di un bersaglio, ad un massimo di dieci metri di distanza, posso percepire parte delle sue emozioni, pezzi di frasi od emozioni. Questo se, naturalmente, non è in grado di chiudere la sua mente. Col contatto fisico i pensieri che percepisco sono più chiari, ma non abbastanza." Rispose alla domanda, riuscendo ad essere abbastanza precisa anche grazie ai test computi all'interno della Sezione 31. "Per il resto... beh... me la cavo con la telecinesi." Aggiunse, decidendo sul momento di non nascondere quel dettaglio. Cosa sarebbe servito farlo?
Si limitò ad annuire alle successive parole di Underwood, mentre sistemava il cuscino e vi si sedeva sopra come richiesto. In effetti, termini come 'frequenza sonora universale' la rendevano un po' a disagio, in quanto ancora non comprendesse cosa significassero. "Concentrandomi su di un bersaglio, ad un massimo di dieci metri di distanza, posso percepire parte delle sue emozioni, pezzi di frasi od emozioni. Questo se, naturalmente, non è in grado di chiudere la sua mente. Col contatto fisico i pensieri che percepisco sono più chiari, ma non abbastanza." Rispose alla domanda, riuscendo ad essere abbastanza precisa anche grazie ai test computi all'interno della Sezione 31. "Per il resto... beh... me la cavo con la telecinesi." Aggiunse, decidendo sul momento di non nascondere quel dettaglio. Cosa sarebbe servito farlo?