28-08-2016, 10:10 AM
Enomis Curzon
Joined Trill
Guardo la ragazza mentre si spiega meglio circa la sua precedente assegnazione e poi annuisco "Capisco signorina, capisco... Beh, i nostri malfunzionamenti sono partiti un paio di settimane fa, il computer ha iniziato ad impazzire e i nostri softwere engineers non hanno ancora risolto... Il che ha portato a questo."
Sospiro, mi scoccia ammetterlo a me stesso ma mi sento impotente, per lo meno ho capito che la ragazza non è una minaccia, il che è positivo. Mentre mi avvicino ad un pannello di accesso a muro rispondo alla domanda di Midway "In teoria è solo un errore nel softwere da quello che mi è stato riportato dalla sezione ingegneria, ma purtroppo non posso escludere che sia stato un errore messo lì apposta..."
Sospiro e sbatto un pugno contro il pannello. Nemmeno da qui riesco a contattare nessuno, le comunicazioni sono ufficialmente fuori uso. Mi allontano dal muro per tornare accanto a Midway e la guardo.
"Beh, ormai è qui. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno... Come dicono sulla Terra." Quindi aggiungo, con tono scherzoso "Non sia mai che magari stavolta è lei che salva la vita a me..."