04-09-2016, 01:30 AM
b
Enomis Curzon
Joined Trill
Ascolto la "donna" e annuisco come a voler confermare le sue parole. "Sì in effetti è un periodo piuttosto lungo, se fosse un sabotaggio non sarebbe durato così a lungo". Sospiro e rifletto qualche secondo, ha ragione. Non dobbiamo escludere la possibilità ma comunque è difficile pensare ad un sabotaggio vero e proprio. Le opzioni che mi restano sono poche. Numero uno: il computer mi odia e vuole rendermi la vita un inferno. Numero due: qualcuno mi odia e ha modificato il computer per rendermi la vita un inferno. Accennò a quella che sembra una risatina inspiegabile, quindi la mia espressione torna seria, così come nella voce con cui continuo a parlare con Midway. "Se pensa di poter aiutare perché no... ma vorrei un mio ingegnere l'assistesse nella procedura... Non vorrei qualcosa andasse storto. Magari il nostro computer infetterebbe anche lei con dei malfunzionamenti!".
Ed ecco che di colpo l'energia principale se ne va... "Merda... Questa non ci voleva!" affermo mezzo sconsolato e mezzo incavolato.
"Purtroppo senza l'energia principale rimangono poche postazioni di comando attive, due livelli sopra il nostro c'è la sala del controllo di volo interno. Mi segua..."
sembra piuttosto deciso, ma i passi sono incerti dato che avanza quasi al buio. Il percorso è infatti illuminato solo dalle luci rosse dell'allarme. "Dovrebbe esserci un condotto nelle vicinanze..."
Ed ecco che di colpo l'energia principale se ne va... "Merda... Questa non ci voleva!" affermo mezzo sconsolato e mezzo incavolato.
"Purtroppo senza l'energia principale rimangono poche postazioni di comando attive, due livelli sopra il nostro c'è la sala del controllo di volo interno. Mi segua..."
sembra piuttosto deciso, ma i passi sono incerti dato che avanza quasi al buio. Il percorso è infatti illuminato solo dalle luci rosse dell'allarme. "Dovrebbe esserci un condotto nelle vicinanze..."