18-03-2017, 02:05 PM
In attesa della conferma posso magari aiutare io su qualche cosa?
Magari possiamo spiegare la presenza di Joanna al corso con il fatto che alcuni sono obbligatori per tutte le sezioni. Alla fine bisogna sapere un pochino di Storia Interstellare per i viaggi, no?
Non può aver scelto Joanna perché gli ha posto una domanda su qualcosa (devo pensarci) o ha fatto una cosa che ha attirato la tua attenzione?
Citazione:Potrei avere una bozza di idea su come Joanna potrebbe finire in TSE. In TFB (non so bene se anche in TSE) Q - quando non è impegnato altrove - passa il tempo all'Accademia della Flotta Stellare a giocar... ehm... ad istruire i cadetti. È conosciuto col nome di George Byron ed è professore di Storia Interstellare, che è un corso (ritengo ) abbastanza generale quindi a cui Joanna potrebbe essere iscritta nonostante sia della sezione medica. Detto questo, devo ancora riflettere su cosa può far decidere a Q di trascinare proprio Joanna in un viaggetto nel futuro, ma una base di partenza ci sarebbe.
Magari possiamo spiegare la presenza di Joanna al corso con il fatto che alcuni sono obbligatori per tutte le sezioni. Alla fine bisogna sapere un pochino di Storia Interstellare per i viaggi, no?
Non può aver scelto Joanna perché gli ha posto una domanda su qualcosa (devo pensarci) o ha fatto una cosa che ha attirato la tua attenzione?
È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)