Questa discussione è chiusa

TSE Capitano, mi sono perso l'equipaggio!

Sarah Mendel

Augmented Human

=^=Dessuno...=^= rispose la voce fortemente nasale, che risultava ancor più grottesca attraverso gli altoparlanti della Plancia =^=solo un baio di pazienti addormendadi...chiedo il permesso di addivare il BOE...=^=
Nel frattempo, guardando i propri monitor, Raynor vide che - dai log dell'Infermeria - risultava che il Tenete Morales si era dovuto recare in Sala Operatoria perché un Marinario, a causa di un capogiro dovuto ai sintomi di una violenta influenza, era caduto dal piano superiore. Sempre stando ai diari dell'Infermeria era stata richiamata in serivzio la Dottoressa Saff, che aveva loggato in Infermeria circa mezz'ora prima.

In tutto questo, comunque, Sarah aveva smesso di osservare i propri dati sull'utilizzo di memoria del computer e seguiva la conversazione tra Gonzales e Tosh spostando lo sguardo tra l'uomo alla postazione delle Operazioni ed il tetto della Plancia come se guardasse una partita a tennis. Fu solo quanto Raynor chiese a tutti se avessero la sensazione che qualcosa non fosse a posto che si riscosse ed avviò simultaneamente un certo numero di diagnostiche, dirigendone una parte sul computer di backup per evitare di intasare la memoria principale.

Non appena i dati cominciarono a fluire, la ragazza li lesse ad alta voce a beneficio del tenente Kim che, dopo un'iniziale indifferenza per il problema, si era ora alzato in piedi, avvicinandosi a quella che - sulla prima Voyager - era stata la sua postazione fissa per più di sette anni Tutti i sistemi regolari, nessuna anomalia nei flussi materia/antimateria e nel funzionamento dei sistemi sensori ed informatici di bordo... 

@Raynor
Se vuoi inventare diagnostiche del computer o risposte dei PNG fai pure, restando nella caratterizzazione degli stessi. Di solito queste cose le fa un master, ma in una role a due non c'è un vero e proprio master. Comunque, se preferisci, per ora lo faccio io finché non prendi il ritmo...

Ad ogni modo la Dottoressa Saff che doveva essere in infermeria è un PG attualmente impegnato nella quest Q-osa ed è a tutti gli effetti scomparsa dalla nave da circa mezz'ora. Altrettanto scomparso è il apo di II Classe Kay Nagashima 
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 19-05-2017, 05:01 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 21-05-2017, 11:20 AM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 22-05-2017, 01:19 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 22-05-2017, 01:51 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 22-05-2017, 04:42 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 22-05-2017, 05:17 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 23-05-2017, 08:26 AM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 23-05-2017, 12:43 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 23-05-2017, 01:23 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 20-06-2018, 09:17 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)