11-07-2017, 04:03 PM
Vi chiedo umilmente perdono per questo periodo. So che dovrei essere più presente, che dovrei rispondere alle role più velocemente, ecc... ma è un periodaccio. Sto avendo grossi problemi al lavoro (se lavoro si può definire, visto che stiamo parlando di Servizio Civile... cavolo, anche lì bisogna avere problemi!? ) e in questo periodo sono decisamente KO. Ultimamente non ho proprio la forza né l'ispirazione necessaria per scrivere anche solo due righe, soprattutto in questa settimana che è iniziata di certo nel peggiore dei modi.
Ci sono sempre per questioni amministrative, risposta a domande, ecc.. ma non so quando riuscirò a tornare veloce nelle risposte alle role (e non so nemmeno se le risposte che sto dando in questo periodo siano quantomeno decenti :S)... per non parlare di creare gioco, far partire quest o avventure, o simili. Spero che i problemi si risolvano al più presto, così da poter tornare più attiva anche qui (ho stoppato anche il mio esperimento su facebook, dannazione LOL *ecco colei che usa la pagina del forum per fare esperimenti u.u*). ^^
Ci sono sempre per questioni amministrative, risposta a domande, ecc.. ma non so quando riuscirò a tornare veloce nelle risposte alle role (e non so nemmeno se le risposte che sto dando in questo periodo siano quantomeno decenti :S)... per non parlare di creare gioco, far partire quest o avventure, o simili. Spero che i problemi si risolvano al più presto, così da poter tornare più attiva anche qui (ho stoppato anche il mio esperimento su facebook, dannazione LOL *ecco colei che usa la pagina del forum per fare esperimenti u.u*). ^^