25-12-2017, 04:24 PM
Un master sarebbe di grande aiuto ma, se tu non avessi sufficientemente tempo, potresti occuparti di role o eventi più semplici e corti rispetto a vere e proprie quest. Insomma, non so se riesco a spiegarmi, ma basterebbe qualcuno che sproni a giocare e che inventi qualche vicenda interessante per le role.
(Purtroppo ultimamente ho ricominciato a scrivere e sono persa nel finire gli ultimi capitoli del mio aspirante romanzo, quindi mi risulta difficile trovare il tempo e l'ispirazione per ruolare. Di conseguenza, servirebbe proprio qualcuno che se ne occupi.)
Altrimenti un moderatore è sempre utile. È meno urgente rispetto ad un master ma serve sempre.
Quindi dimmi te cosa preferisci fare.
E grazie per esserti offerto!
(Purtroppo ultimamente ho ricominciato a scrivere e sono persa nel finire gli ultimi capitoli del mio aspirante romanzo, quindi mi risulta difficile trovare il tempo e l'ispirazione per ruolare. Di conseguenza, servirebbe proprio qualcuno che se ne occupi.)
Altrimenti un moderatore è sempre utile. È meno urgente rispetto ad un master ma serve sempre.
Quindi dimmi te cosa preferisci fare.
E grazie per esserti offerto!