07-12-2018, 06:41 PM
Sybok S'chn T'gai
Vulcan
Con la scomparsa di 'Babbo Natale', non posso far altro che fermarmi. Perplesso, sto ancora cercando di definire i miei prossimi passi, quando sento una voce femminile chiamarmi. E, visto l'aggiunta di 'cadetto' prima del mio nome, è molto probabile che la nuova arrivata sia una mia collega.
Mi giro, d'un tratto più ottimista di uscire da quella strana situazione, e rimango spiazzato. La collega su cui stavo riponendo le mie speranze non solo indossa ancora la maschera da renna ma ha anche una bambina in braccio. Osservo la donna per qualche istante, cercando di identificarla nonostante la maschera che le copre parte del volto. E, d'un tratto, la mia mente si svuota.
Capitano? Domando, quasi incredulo.
Mi giro, d'un tratto più ottimista di uscire da quella strana situazione, e rimango spiazzato. La collega su cui stavo riponendo le mie speranze non solo indossa ancora la maschera da renna ma ha anche una bambina in braccio. Osservo la donna per qualche istante, cercando di identificarla nonostante la maschera che le copre parte del volto. E, d'un tratto, la mia mente si svuota.
Capitano? Domando, quasi incredulo.