14-12-2018, 01:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2018, 01:57 PM da Nuhir.)
Sybok S'chn T'gai
Vulcan
Annuisco alle parole del capitano. Non so ancora se sia una buona idea accettare quei doni, ma certamente non possiamo rimanere qui a guardarci attorno. Insomma, non credo che i cibi e le bevande offerte dai 'folletti' andoriani possano esserci utili per lasciare questo luogo. In questa sala, solo quei pacchi possono darci un qualche indizio. Anche se non ho idea di quale possa essere.
Preso un altro pacco, lo scarto lentamente. Anche se il primo non conteneva trappole o bombe, non è detto che sia così anche per questo. Una volta aperto, però, tra le miei mani compare un medaglione identico a quello che ho passato poco fa al capitano.
Che i doni siano tutti uguali? Teorizzo. O siamo solo stati sfortunati? Capitano, crede che possiamo aprirne altri per controllare?
Preso un altro pacco, lo scarto lentamente. Anche se il primo non conteneva trappole o bombe, non è detto che sia così anche per questo. Una volta aperto, però, tra le miei mani compare un medaglione identico a quello che ho passato poco fa al capitano.
Che i doni siano tutti uguali? Teorizzo. O siamo solo stati sfortunati? Capitano, crede che possiamo aprirne altri per controllare?