15-12-2018, 10:37 AM
Sybok S'chn T'gai
Vulcan
Prenderne più del dovuto? No, non era mia intenzione rubare i doni ai miei compagni di sventura. A dire i vero, se potessi, nemmeno accetterei regali dall'entità che ci ha condotti in questo luogo contro la nostra volontà. Io volevo solo... nah, che importanza ha? Che il capitano abbia o meno mal interpretato le mie parole non importa, in quanto comunque ha ragione: quel Q potrebbe prendersela se noi analizzassimo tutti i doni.
Certo, mi occupo io della bambina. Rispondo.
In realtà, un poco mi spaventa aver a che fare con 'Nil'. Buona parte della mia vita l'ho passata alla ricerca del Sha Ka Ree o, meglio, a preparare la partenza per il centro della galassia. Non ho mai avuto tempo per aver a che fare coi bambini. Quindi, non so bene come comportarmi con Nil.
Beh, dovrebbe bastare tenerla per mano. Penso. Tenerla fuori dai guai, evitare che fugga e che pianga. Ok, l'ultimo obiettivo è quello più spaventoso.
Certo, mi occupo io della bambina. Rispondo.
In realtà, un poco mi spaventa aver a che fare con 'Nil'. Buona parte della mia vita l'ho passata alla ricerca del Sha Ka Ree o, meglio, a preparare la partenza per il centro della galassia. Non ho mai avuto tempo per aver a che fare coi bambini. Quindi, non so bene come comportarmi con Nil.
Beh, dovrebbe bastare tenerla per mano. Penso. Tenerla fuori dai guai, evitare che fugga e che pianga. Ok, l'ultimo obiettivo è quello più spaventoso.