Questa discussione è chiusa

TSE There's a little Ferengi in all of us
#3

A cat has absolute emotional honesty: human beings, for one reason or another, may hide their feelings, but a cat does not.

S'rrel Erovan | Caitian

Alle sue parole seguirono le brevi presentazioni dei suoi compagni di squadra. S'rrel le ascoltò con attenzione, cercando di memorizzare i loro nomi. Una persona più estroversa, forse, sarebbe riuscita a conoscere e relazionarsi con buona parte dei duecento membri dell'equipaggio, ma la caitiana non si poteva dire molto aperta. Non si chiudeva nel suo angolino ma neppure tendeva a partecipare a tutte le serate e gli eventi organizzati dai colleghi. In effetti, l'unico modo per essere certi di attirare la sua attenzione era far parte di una specie aliena con cui ancora non aveva avuto la possibilità d'interagire. In tal caso, poteva risultare quasi impossibile liberarsi di lei... per quanto facesse del suo meglio per non risultare oppressiva.

Visto che la sua attenzione era tutta sui colleghi, non le sfuggì la lunga occhiata dell'unico vulcaniano della squadra. All'accademia, probabilmente, essere fissata avrebbe potuto turbarla ma ormai si era abituata. Dopotutto, per quanto il pianeta Cait facesse parte della Federazione Unita dei Pianeti dal 2286, erano pochi i membri della sua specie che decidevano di entrare nella flotta stellare.

Salita sulla piattaforma di teletrasporto, S'rrel non poté far a meno di ripensare agli strumenti in suo possesso. Probabilmente si trattava di un'esercizio mentale inutile in quanto, anche se avesse dimenticato qualcosa, ormai sarebbe stato troppo tardi per andarla a prendere, ma in qualche modo la rilassava. Visto che le era stato spiegato che, almeno per il momento, non c'era alcuna intenzione di aprire un vero e proprio scavo archeologico, non aveva con sé l'ingombrante pala. Per il resto, invece, nel suo zaino aveva più o meno tutto: trowel, bisturi, bisturi laser, pennelli, spazzolini e alcuni contenitori.

All'attivazione del teletrasporto, la coda della caitiana non poté far a meno di rizzarsi per l'eccitazione. Una volta rimaterializzata sul pianeta, il suo sguardo vagò per l'ambiente circostante, cadendo inevitabilmente su di una piramide a gradoni che spuntava tra la vegetazione a poca distanza dalla loro posizione. Mentre la sua coda si rizzava ancor di più, le sue orecchie rimasero tese nella direzione dei suoi compagni, in modo da poter ascoltare le loro parole.

Ottima notizia. Disse quindi, sforzandosi di distogliere lo sguardo dal suo bersaglio. Come ci orrrganizziamo? Come antrrropologa, devo assolu... ehm... una tappa in quella pirrramide è d'obbligo.

Non ho letto nemmeno io il fumetto (a casa ho solo qualche fumetto della serie classica Laugh), quindi limitiamoci ad ispirarci a quanto scritto sulla wiki. Per il resto, inventiamo liberamente. Wink
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
There's a little Ferengi in all of us - da Neris - 02-03-2019, 01:47 PM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da KlacK_9 - 03-03-2019, 12:47 AM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da Neris - 03-03-2019, 04:14 PM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da KlacK_9 - 03-03-2019, 07:24 PM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da Neris - 04-03-2019, 02:19 PM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da KlacK_9 - 05-03-2019, 09:58 AM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da Neris - 06-03-2019, 02:29 PM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da KlacK_9 - 08-03-2019, 05:39 PM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da Neris - 09-03-2019, 11:59 AM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da KlacK_9 - 14-03-2019, 12:03 AM
RE: There's a little Ferengi in all of us - da Neris - 16-03-2019, 03:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)