23-08-2019, 12:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2019, 12:23 PM da Vranx.)
MASTER
Ambiente: Lo scontro si stava svolgendo nel corridoio che, dal portello della nave attraccata, conduce all'area di accoglienza. Si tratta di un percorso piuttosto ampio per facilitare il deflusso dei viaggiatori. I federali tengono la posizione che dà verso il portello.
Eventi:
Vranx colpì due volte il suo bersaglio e per due volte questo non sembrò darsene per inteso.
Invece fu decisivo l'intervento di Tosk nel mettere fuori combattimento gli aggressori che restarono a terra doloranti. Non del tutto neutralizzati, ma certamente non in condizione di recare danno a brevissimo termine.
La seconda squadra che comparve fu accolta dal fuoco di Fujiwara e questa volta uno dei tre cadde all'indietro segnando un punto a favore dell'antropologo. La replica degli incursori fu pronta e il campo di battaglia fu percorso da sinistri fasci di luce bianca. Il secondo colpo di Fujiwara si confuse con questi ma la mobilità dei bersagli gli negò il successo. Mentre una terza squadra stava per comparire Tosk, ancora alle prese con la prima ondata, fu messo molto pericolosamente sotto tiro dei due ancora in piedi.