27-08-2019, 06:43 PM
MASTER
Giocare in casa ha i suoi vantaggi.
La robusta resistenza improvvisata dai federali di fatto impedì la costituzione di una testa di ponte dando il tempo alle squadre tattiche di sopraggiungere e prendere posizione rendendo davvero costoso in termini di perdite portare avanti un attacco con poche possibilità di successo, peraltro portato con quelle modalità ormai insostenibili.
La sola nota positiva per i Cacciatori stava vicino a Vranx, supina sul pavimento del corridoio. L'obiettivo apparente dell'attacco, tuttavia, respirava ancora a giudicare dal movimento seppure sincopato del torace. Il tattico colpito al primo contatto stava cercando di mettersi a sedere e forse di capire cosa stava succedendo.
In questo quadro l'attacco venne ritirato. I cerchi luminosi che avevano portato i cacciatori come se scendessero dall'alto, li portarono via con un movimento inverso. Tutti quanti, compresi quelli disseminati sul pavimento. Impossibile per i federali, quindi, stabilire fino a quale punto era stata efficace la potenza di fuoco messa in campo.