10-09-2019, 10:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2019, 10:30 PM da Vranx.)
Citazione:Si portò avanti col lavoro richiedendo la lista completa dei passeggeri del trasporto comprensiva dell'equipaggio, con particolare attenzione a chi si era imbarcato a Terra Nova.Ancora niente. Probabilmente le lineee dovevano essere intasate a seguito del recente attacco. Contribuì a snellirle eliminando la ricerca su Fujiwara.
E mentre si trovava aggiunse anche una ricerca su Sai Fujiwara.
E per chiudere in bellezza richiese al controllo volo della stazione l'elenco dei voli provenienti da Terra Nova o che vi avessero fatto scalo prima di arrivare a Deep Space Nine. Ricerca estesa al recente passato e al futuro prossimo. Tre mesi in entrambe le direzioni temporali.
Citazione:MED: Guardiamarina, se non le dispiace, ora dovremmo portare il paziente in infermeria.<Lo porti pure via ma si assicuri di avere sempre una squadra della sicurezza che lo protegga. Quest'uomo è portatore di importanti informazioni e contemporaneamente è l'obiettivo di quei folli che hanno attaccato la stazione.>
Poi regalò la sua attenzione a Fujiwara e alle sue risposte soddisfacenti solo entro certi limiti e contradditorie nei concetti basilari.
Ma non era affar suo. A lui importava solo che non facesse parte del complotto terrorista, e questo sentiva di poterlo escludere dalle dichiarazioni rese, quindi decise di congedarlo <Il suo appuntamento sarà in pensiero per il ritardo accumulato. Per me può andare, Fujiwara. Probabile che le autorità locali vorranno sentirla ancora, quindi le suggerisco di tenersi a disposizione, ma lei faccia come preferisce... > Dopotutto la faccenda non era più competenza sua. E... Fujiwara. Grazie per il suo phaser... furono le ultime parole prima di voltarsi.
Si allontanò, quindi, dall'antropologo e cercò un ufficiale tattico al quale fare rapporto sullo scontro e sulle informazioni appena avute da Tosk corredando il tutto con le ricerche che aveva eseguito e quelle ancora in corso. Se non avesse trovato nessuno avrebbe impacchettato il tutto in file fresco e fragrante e lo avrebbe inviato al comando della stazione.
Fatto questo si sarebbe occupato dei suoi ragazzi informandosi delle loro condizioni e se il caso inviandoli all'infermeria della sua unità. Quindi si preoccupò di andare a recuperare i dodici appena sbarcati e condurli a bordo per le operazioni di imbarco.