06-05-2011, 03:52 PM
Itachi Uchiha
Augmented Human
sei della Tal'Shiar, molto bene, ci sono di mezzo anche i romulani. ora so dove sganciare la bomba a neutroni. comunque ho da svolgere un'altra missione sulla luna. devo incontrare Uchiha Sasuke. devo trovare la nave chiamata Costellation, la nave di Sheppard, solo lui può dirmi dove si trova Sasuke, e farmici arrivare senza venire attaccato dalla federazione. anche se non credo la Costellation sia la nave che abbia portato Sasuke sulla luna, dopo l'occultamento difettoso che i klingon hanno venduto alla sezione 31. posizionai alcune coordinate sul pannello scenderò con una navetta secondaria, attiverò l'occultamento secondario sulla navetta e andrò sulla luna. da li procederò fino al mio obbiettivo. te Alexander sarai il capitano della nave, porterai a Romulus la bomba e farai esplodere il pianeta. porta la romulana con te, che assista alla distruzione del suo pianeta, poi uccidila. ci ritroveremo a Qo'Nos, sempre che io ne esca vivo e che voi uscirete dal raggio della bomba. detto questo, mi voltai al pannello e attivai il controllo vocale prepara la scialuppa 1 e l'occultamento secondario sulla scialuppa per una partenza.