13-05-2011, 08:55 PM
Alexander Davis
Klingon/Human
Tornati in plancia, Itachi non risponde nemmeno alla domanda di T'Pring, e alle accuse rivolte contro di lui, Alex si sente obbligato a parlare. Ti ringrazio, carissima romulana, nonostante non sia da me prestare particolare attenzione alle parole, ai complimenti e alle offese che un membro della specie più debole dell'Universo possa muovere nei miei confronti. Una pausa, mentre osserva il Capitano cominciare a sanguinare dall'occhio e dalla bocca. Cosa sta facendo? Ha anche lui dei poteri mentali? Cosa vuole scoprire ancora? Riportando la sua attenzione sulla romulana, Alex continua a parlare. La mia fedeltà all'Impero Klingon è indiscutibile. Adesso che ci penso, potrei fondare un servizio di informazioni per l'Impero, con i poteri che ho! Una risata tranquilla, poi torna serio. La Sezione 31..la setta che opera per difendere la Federazione..non può nulla contro la traboccante potenza dell'Impero! Estrae il Disgregatore e lo punta contro la romulana. Meglio prendere precauzioni prima che si beva il cervello e provi ad uccidere il Capitano..anche se in quel caso potrei attaccarla mentalmente.. Guarda Itachi, sta tremando e sembra preda di convulsioni.
Alex sta ben attento a T'Pring. L'arma? L'arma che farà saltare in aria Romulus? Una fragorosa risata riecheggia sul ponte. I prigionieri non fanno domande. Noi facciamo le domande. Poi, scocciato, ripete la domanda che aveva posto in precedenza. Allora, qual'è il tuo vero nome? Ovvio che non è T'Pring, tipicamente vulcaniano...dunque qual'è?
Alex sta ben attento a T'Pring. L'arma? L'arma che farà saltare in aria Romulus? Una fragorosa risata riecheggia sul ponte. I prigionieri non fanno domande. Noi facciamo le domande. Poi, scocciato, ripete la domanda che aveva posto in precedenza. Allora, qual'è il tuo vero nome? Ovvio che non è T'Pring, tipicamente vulcaniano...dunque qual'è?