Questa discussione è chiusa

TFB ci serve una vacanza
#10

Logic is the beginning of wisdom, not the end of it

T'Dal Zayrus | Vulcan

<Molto utile e risolverebbe un sacco di incomprensioni se ci pensi.> dissi guardandola, effettivamente io e Korinna eravamo da sempre state due opposti, anche come razze: una estremamente sensibile ai sentimenti mentre l’altra perseguiva logica. Ero abituata a reprimere i miei sentimenti, ma solo con Korinna ero riuscita ad essere sempre diretta. La guardai con attenzione quando mi disse che lei si era considerata troppo precipitosa a lasciare la Flotta.
Riflettei, me ne aveva mai parlato? No, per qualche motivo Korinna non ne aveva mai fatto parola e io non avevo mai chiesto le sue motivazioni in realtà. <No, non me ne avevi mai parlato e non ne avevo idea. Ho sempre trovato piuttosto precipitoso il tuo ritorno a casa, ma pensavo fosse dovuta a qualche problematica a casa. Non ho mai chiesto per questo motivo.> dissi guardandola, effettivamente quando si trattava di questioni private, i vulcaniani tendevano essere riservati e non indagavano oltre. <In ogni caso, io faccio solo il mio lavoro, non ho nessuna presunzione di rendere la Flotta un posto migliore, quel desiderio lo lascio ad altri, ma comprendo il tuo punto di vista. In ogni caso, hai fatto una scelta che sebbene potesse essere impopolare, non mi sembra totalmente illogica. Io non mi sono offesa in ogni caso, non ho sentimenti da ferire.> dissi guardandola, sapendo che Korinna era a conoscenza che non era del tutto vero.
Alzai le sopracciglia, entrambe, dopo le sue parole di Mestral, ci avevo già pensato e dovevo ammettere che pensai di parlarne anche con il medico di bordo, ma ammetterlo alla mia amica oppure no? Decisi di non ammetterlo direttamente.
<D'accordo, mi arrendo, dovrò parlarne anche con lui e poi con il comando. Credo che la nave stia aspettando questo tipo di notizia, perciò non credo sarà una notizia sconvolgente.>
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
ci serve una vacanza - da @Les - 28-11-2022, 10:11 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 29-11-2022, 09:09 PM
RE: ci serve una vacanza - da @Les - 30-11-2022, 08:13 PM
RE: ci serve una vacanza - da @Les - 01-12-2022, 10:37 PM
RE: ci serve una vacanza - da @Les - 03-12-2022, 11:12 AM
RE: ci serve una vacanza - da @Les - 07-12-2022, 03:17 PM
RE: ci serve una vacanza - da @Les - 26-12-2022, 07:32 PM
RE: ci serve una vacanza - da @Les - 02-01-2023, 05:47 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 01-12-2022, 09:07 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 02-12-2022, 09:21 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 06-12-2022, 10:06 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 26-12-2022, 06:07 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 02-01-2023, 02:57 PM
RE: ci serve una vacanza - da T'Dal - 02-01-2023, 05:58 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)