01-03-2023, 07:14 PM
Korinna Suder
Betazoid
Ah. Tuvok... ripeté Korinna, realizzando solo dopo qualche istante che quel nome le era stranamente familiare l'ho conosciuto qualche anno fa... sai... tuo nonno Tomi aveva un fratello più giovane di nome Lon, anche se quando si è fatto vivo l'ultima volta tu eri probabilmente troppo piccola per ricordarene disse, chiudendo il file sul PADD per recuperare una vecchia foto di famiglia, risalente ad un centinaio di anni prima. Nella foto una sua versione molto più giovane sorrideva al fotografo, mentre scostava dal volto una ciocca di capelli castani. Nat, seduto sul prato accanto a lei, stava cercando di impedire a un bambino che dimostrava sì e no un anno, di mettere in bocca un pugno di sassi. Questa l'ha scattata Tomi al lago Cataria disse con un sospiro. ... mi mancano tutti e due aggiunse, senza preoccuparsi di nascondere il profondo senso di nostalgia che quell'immagine le riportava alla mente Anche Lon è stato in sevizio sulla Voyager, per un po'. Tuvok mi è sembrato un bravo ragazzo, sono certa saprà aiutarti. disse, chiudendo la fotografia per aprire un'altra immagine.
C'è un'altra tecnica che potresti trovare interessante. disse, mostrando alla giovane un'immagine che raffigurava una grossa macchia di colore giallo, le cui estremità sfumavano nel rosa. Delle strisce trasversali di colore verde erano a malapena visibili all'interno del giallo. Sai cosa rappresenta? chiese, lasciandole tutto il tempo che le sarebbe servito per osservare e allo stesso tempo curiosa di vedere se la nipote sarebbe riuscita ad intuire ciò che l'artista aveva tentato di riprodurre in quell'opera astratta.
C'è un'altra tecnica che potresti trovare interessante. disse, mostrando alla giovane un'immagine che raffigurava una grossa macchia di colore giallo, le cui estremità sfumavano nel rosa. Delle strisce trasversali di colore verde erano a malapena visibili all'interno del giallo. Sai cosa rappresenta? chiese, lasciandole tutto il tempo che le sarebbe servito per osservare e allo stesso tempo curiosa di vedere se la nipote sarebbe riuscita ad intuire ciò che l'artista aveva tentato di riprodurre in quell'opera astratta.