05-05-2023, 05:02 PM
Citazione:migliore di Discovery e ben bilanciatograzie, bravo! Per me Disco è inguardabile.
SNW l'ho visto volentieri, a parte il dottore che anch'io ho trovato un po' meh e la tizia della sicurezza che mi è stata sulle scatole dal primo episodio, non bastava la parentela traumatica, le hanno reso traumatica l'intera esistenza. È una piaga umana quella donna! O.o
E vogliamo parlare della fine che hanno fatto fare al capo ingegnere? Ho capito che volevano mettere in gioco Kirk e Scotty, ma onestamente mi piaceva l'equipaggio e credo avesse più potenziale senza riciclare i personaggi di TOS, ma... scelte. Che ti devo dire?
Uhura è diventata un po' troppo girl power, e anche lì, scelte... comprensibile che abbiano dovuto modernizzarla per il nuovo pubblico, ma pareva davvero così brutto metterci tutti personaggi originali? Anche perché come giustamente fai notare la trama regge e prende. Secondo me hanno voluto giocare un po' troppo sul sicuro ma avrebbero potuto tranquillamente osare di più.