27-05-2023, 11:08 AM
Ed eccomi! Ieri sera ho finito di guardare la prima serie di SNW (per qualche ragione l'avevo saltata ) quindi finalmente posso commentare. La serie mi è piaciuta parecchio, soprattutto mi è piaciuto lo stile ad episodi auto-conclusivi che si è un po' perso con Picard. In effetti la sottotrama del Dr. M'Benga non è stata una delle mie preferite (ok, c'è stato un lieto fine ma non quello che speravo). Non li perdonerò mai per quello che hanno fatto al capo ingegnere (inaccettabile, ci vuole una raccolta di firme!) e ammetto di non saper cosa pensare di Uhura. Ci hanno dato informazioni interessanti ma ho anche l'impressione che si siano allontanati dalla serie classica (e, diamine, è mai possibile che ogni volta che in una nuova serie o film compare Uhura non abbia una pettinatura alla Uhura!?). Per Kirk... per il momento non mi esprimo...
Tra l'altro, l'episodio 9 non era un po' troppo stile Alien? I Gorn fanno paura...
Passando alla stagione 2, interessantissimo il trailer! Considerando poi l'elemento crossover potremmo veramente sfruttarla per portare in gioco qualche personaggio di Star Trek: Lower Decks senza dover impazzire per trovare loro un prestavolto. L'Enterprise-F ha bisogno di un equipaggio, dopotutto.
Tra l'altro, l'episodio 9 non era un po' troppo stile Alien? I Gorn fanno paura...
Passando alla stagione 2, interessantissimo il trailer! Considerando poi l'elemento crossover potremmo veramente sfruttarla per portare in gioco qualche personaggio di Star Trek: Lower Decks senza dover impazzire per trovare loro un prestavolto. L'Enterprise-F ha bisogno di un equipaggio, dopotutto.