30-06-2023, 07:36 AM
Korinna Suder
Betazoid
Già... convenne Korinna. La ragione per cui Gabor si era presentato lì sembrava misteriosa almeno quanto il suo comportamento. Le spiegazioni dei due uomini che erano venuti lì per catturarlo non erano sembrate del tutto convincenti, ma senza una base da cui partire il sospetto che il cardassiano non avesse nulla a che fare con le accuse mosse contro di lui sembrava essere più una sensazione che qualcosa di concreto. Federazione rispose sicura ... non abbiamo motivo di credere che Vulcano possa essere in qualche modo coinvolto. Non dicevi di conoscere qualcuno su Deep Space Nine? cercò di ricordare. La stazione spaziale era sufficientemente vicina allo spazio cardassiano da poter fornire un possibile punto di partenza per quella piccola indagine. Le probabilità che uscisse qualcosa, tuttavia, erano esigue.
Comunque non vorrei distrarti troppo con questa storia. Viste le premesse non penso che riusciremo a scoprire molto e, in fondo, eravate venuti qui per riposare... non lasciare che quanto accaduto vi distolga dalla vera missione. Ti va di fare due passi? propose. La temperatura all'esterno era mite e la campagna circostante offriva diverse passeggiate non particolarmente impegnative.
Comunque non vorrei distrarti troppo con questa storia. Viste le premesse non penso che riusciremo a scoprire molto e, in fondo, eravate venuti qui per riposare... non lasciare che quanto accaduto vi distolga dalla vera missione. Ti va di fare due passi? propose. La temperatura all'esterno era mite e la campagna circostante offriva diverse passeggiate non particolarmente impegnative.