08-08-2023, 05:42 PM
Korinna Suder
Betazoid
Alle parole della vulcaniana, Korinna non poté fare a meno di sospirare: sì, forse salutare sarebbe stato cortese, ma Dahlea era nota per essere un'amante dei pettegolezzi. Ammesso e non concesso che gli ultimi che aveva raccolto non la riguardassero, non aveva la minima intenzione di darle una ragione per avvicinarsi e magari venire a sapere di ciò che era appena successo a casa sua. Ancora non si era del tutto ripresa dall'idea che suo figlio potesse essere coinvolto in qualche brutta storia e di sicuro non le piaceva l'idea che ll'intero vicinato ne facesse il nuovo argomento di conversazione Sicura rispose telepaticamente in direzione della vulcaniana, forse in modo più brusco di quanto non fosse abituata a fare.
Attorno a loro l'ambiente era festoso: una ragazza stava distribuendo corone di fiori mentre, accanto a lei, erano stati approntati una serie di tavoli, ognuno dei quali recava in esposizione strumenti tradizionali dell'agricoltura locale, prodotti del luogo che spaziavano da abiti ufficialmente prodotti con tecniche tradizionali (che molto più probabilmente erano stati replicati per l'occasione) a cibi e bevande con vari aromi e colori. Se volete fare un giro Sal può farvi da guida. Io sono un po' stanca e credo che rimarrò seduta qui annunciò la betazoide. In fondo aveva già avuto modo di fare un giro tra i vari espositori nei giorni precedenti e non erano molto diversi da ciò che era stato messo in mostra l'anno precedente e l'anno prima ancora.
Attorno a loro l'ambiente era festoso: una ragazza stava distribuendo corone di fiori mentre, accanto a lei, erano stati approntati una serie di tavoli, ognuno dei quali recava in esposizione strumenti tradizionali dell'agricoltura locale, prodotti del luogo che spaziavano da abiti ufficialmente prodotti con tecniche tradizionali (che molto più probabilmente erano stati replicati per l'occasione) a cibi e bevande con vari aromi e colori. Se volete fare un giro Sal può farvi da guida. Io sono un po' stanca e credo che rimarrò seduta qui annunciò la betazoide. In fondo aveva già avuto modo di fare un giro tra i vari espositori nei giorni precedenti e non erano molto diversi da ciò che era stato messo in mostra l'anno precedente e l'anno prima ancora.