12-08-2023, 08:01 PM
Logic is the beginning of wisdom, not the end of it
T'Dal Zayrus | Vulcan
Ascoltai attentamente le parole di Jor, percependo la profonda confusione e la lotta interiore che stava affrontando. La sincerità con cui si esprimeva rivelava la gravità della situazione, la quale aveva scosso profondamente l'identità dell'uomo. Korinna intervenne, richiamando l'attenzione di Jor e offrendo una prospettiva rassicurante. Le parole di Korinna erano piene di sostegno e comprensione, ribadendo che la scelta di chi essere era nelle sue mani e io annuii in accordo, sottolineando il concetto. «È vero, Jor. La tua identità è una scelta che spetta a te. Non sei vincolato dal passato o dalle aspettative degli altri. Sei libero di definire chi sei e mentre cerchi risposte, sappi che hai il supporto di coloro che ti circondano, compresi i tuoi amici, la tua famiglia e coloro che credono nel tuo potenziale, nonché i tuoi colleghi o me per prima.» ammisi
Jor ascoltava in silenzio e nonostante ci fosse uno schermo a separarci, conoscevo il mio vecchio? primo ufficiale abbastanza per notare la lotta interna che stava attraversando: nonostante la sua natura vulcaniana la portasse a essere guidata dalla logica, potevo comprendere il bisogno umano di connessione e di trovare il proprio posto nel mondo. Mi chiesi se era perché avevo sangue umano in me, o semplicemente perché non troppo tempo prima dovetti ammettere che la mia vita matrimoniale era finita mesi prima per vari motivi. La mia empatia per Jor cresceva, eppure sapeva che la situazione era complicata e delicata. Mi sarebbe potuto aiutare, ma come potevo farlo, se nemmeno i klingon sembravano riuscire in questo compito?
Jor ascoltava in silenzio e nonostante ci fosse uno schermo a separarci, conoscevo il mio vecchio? primo ufficiale abbastanza per notare la lotta interna che stava attraversando: nonostante la sua natura vulcaniana la portasse a essere guidata dalla logica, potevo comprendere il bisogno umano di connessione e di trovare il proprio posto nel mondo. Mi chiesi se era perché avevo sangue umano in me, o semplicemente perché non troppo tempo prima dovetti ammettere che la mia vita matrimoniale era finita mesi prima per vari motivi. La mia empatia per Jor cresceva, eppure sapeva che la situazione era complicata e delicata. Mi sarebbe potuto aiutare, ma come potevo farlo, se nemmeno i klingon sembravano riuscire in questo compito?