13-08-2023, 06:31 PM
Korinna Suder
Betazoid
Grazie Capitano disse Jor sincero, anche se era tutto più facile a dirsi che a farsi: ciò che aveva visto della sua vita come Klingon non gli piaceva. Era piena di odio e di dolore, nei confronti della Federazione, nei confronti degli stessi Klingon. Se da un lato voleva aiutare Korinna a recuperare qualunque informazione potesse aiutarla nello smascherare quel pericoloso giro di droga nell'Impero, c'erano momenti in cui quell'odio sovrastava ogni cosa e il suo unico desiderio era far esplodere la nave su cui si trovava, per poter mettere fine in modo onorevole alla sua vita e a quella dei traditori che cercavano accordi con la Federazione. Ciò che considerava giusto e dignitoso sembrava variare con una tale rapidità da confondergli le idee e perdere quella bussola morale che aveva sempre ritenuto di avere.
C'è una cosa che dovresti sapere su Balint, comunque proseguì Jor. Per un istante quella rabbia cieca che negli ultimi giorni sempre più spesso si impadroniva di lui lo sovrastò e l'uomo si zittì, lanciando un'occhiata carica di disprezzo in direzione della Vulcaniana, mentre le sue labbra tremavano quasi come se volesse dire qualcosa, ma allo stesso tempo non farlo. Poi qualcosa cambiò. Percepì qualcosa nella sua mente e capì all'istante che si trattava di quell'infida Betazoide che cercava di controllarlo. Ruggì qualcosa in Klingon che il traduttore si rifiutò di ripetere, ma che non suonava certo come un complimento. Korinna, dal canto suo, non si lasciò intimorire: lanciò all'uomo uno sguardo severo e trattenne con forza la presa sulla sua mente finché non si fu calmato.
Passò un istante prima che Erulen riuscisse a recuperare il controllo scusatemi disse, come se si fosse appena preso da un momento di trance. Korinna sospirò, mettendosi a sedere un momento. Di una cosa doveva dare atto ai Klingon: non si arrendevano senza lottare e sebbene Kaas, l'altra identità di Erulen, non avesse alcuna possibilità di competere contro la sua telepatia, le stava dando non poco filo da torcere. Stavo dicendo... la mia personalità klingon era a conoscenza della Sezione 31 e credo che mi avessero assegnato loro alla Saratoga... ma non riesco ancora a ricordare i dettagli. spiegò, sentendosi in dovere di comunicare quell'informazione al suo ex-capitano.