03-12-2009, 05:47 PM
Emil Sheppard
Human
Citazione:"In effetti ne avrei ancora una, ammiraglio." Dico infatti. "Mi son date delle informazioni strane sulla Constellation. Mi è stato detto che possiede una tecnologia sperimentale... così nuova che non si sono fidati a istallarla subito sull'Enterprise. Non mi sono stati dati dettagli, anzi mi hanno solo accennato la questione, come non ne sapessero molto più di me... ma ho capito che è qualcosa che la Constellation ha in comune con questa stazione. Mi è stato detto che entrambe... insomma... entrambe sono vive."
''Si la stazione e la nave sono vive ma quella della nave deve essere ancora attivata, è una bella avere una nave intelligente che pensa e altro; avete qualche altra domanda?''
Facendo un sorrisino al Tenente
Pensando tra me e me che la Tenente avrà una altra domanda, sperando di no e che non scoprono troppo sulla mia nave, e se scoprissero che la nave è della sezione 31, e la missione che dovremo fare quando la nave sarà pronta e di distruggere una nave Klingon che vuole allearsi con la federazione ma io non lo permetterò perché sono un pericolo per la federazione e per la sezione 31 e per questo verrà distrutta.