29-08-2023, 12:28 PM
Victory is not achieved if an Empire is destroyed in order to win a war, and it is not failure if a battle is backed away from in order to preserve an Empire.
Seeth Rahnaz Mezza Klingon
Come se desiderassi parlare a quel...!? Sbottò Seeth, per poi fermarsi senza completare la frase. Lasciar libero sfogo alla sua ira, per quanto sufficientemente la norma nella società klingon, non sarebbe stato adatto ad una diplomatica. Esattamente come chiamare Kaas 'mostro'. Per di più, la mezza klingon sapeva che Korinna aveva ragione: non aver provato nemmeno a parlargli era grave. Stava lasciando che l'odio, la rabbia e il più che giustificato desiderio di vendetta, oscurassero la sua capacità di giudizio. Il suo Io klingon provava il forte desiderio di punire Kaas per i suoi crimini. Il suo Io trill, pesantemente influenzato da Sef e dagli insegnamenti della madre, era invece quasi tentato di dargli una chance. Cosa doveva fare? Seeth si sentiva spaccata in due, divisa tra due mondi in opposizione tra loro.
Alzatosi dal suo posto, cominciò a camminare per il ristretto spazio dell'alloggio. Non è sufficiente che io le abbia offerto una via per salvare quel bast*ardo, devo anche... Si ritrovò a pensare, decisamente infastidita. ghuy', non sarei una diplomatica se non provassi nemmeno ad incontrarlo, vero? Completò il pensiero a voce, mentre si fermava davanti alla betazoide con l'espressione di una che stava dirigendo verso la sua condanna a morte. Doveva proprio farlo? Come klingon, la risposta era un no deciso, a meno che non avesse intenzione di ammazzare di botte l'uomo. Come diplomatica, era invece difficile rifiutare la richiesta di Korinna... non se aveva intenzione di trattare ancora con lei e Betazed. Sappia che c'è un'alta possibilità che io finisca per ammazzarlo. L'avvertì, seria. Non aveva intenzione di farlo, non con le sue mani, ma se si fosse trovata di fronte a Kaas al posto del previsto Erulen... beh, non poteva promettere di riuscire a mantenere il sangue freddo.
Alzatosi dal suo posto, cominciò a camminare per il ristretto spazio dell'alloggio. Non è sufficiente che io le abbia offerto una via per salvare quel bast*ardo, devo anche... Si ritrovò a pensare, decisamente infastidita. ghuy', non sarei una diplomatica se non provassi nemmeno ad incontrarlo, vero? Completò il pensiero a voce, mentre si fermava davanti alla betazoide con l'espressione di una che stava dirigendo verso la sua condanna a morte. Doveva proprio farlo? Come klingon, la risposta era un no deciso, a meno che non avesse intenzione di ammazzare di botte l'uomo. Come diplomatica, era invece difficile rifiutare la richiesta di Korinna... non se aveva intenzione di trattare ancora con lei e Betazed. Sappia che c'è un'alta possibilità che io finisca per ammazzarlo. L'avvertì, seria. Non aveva intenzione di farlo, non con le sue mani, ma se si fosse trovata di fronte a Kaas al posto del previsto Erulen... beh, non poteva promettere di riuscire a mantenere il sangue freddo.