26-08-2011, 03:42 PM
Bok
Ferengi
"Sissignore!" Il tenente, che aveva ascoltato in silenzio fino a quel momento, si avvicinò al ferengi, posandogli una mano sulla spalla, come per fargli capire che era inutile tentare la fuga. A Bok, in effetti, sarebbe proprio piaciuto fuggire di lì, ma sapeva anche lui che sarebbe stato impossibile, con i mezzi attuali. Per il Grande Nagus! Pensò, abbastanza incavolato. Lavorare per Sheppard è peggio di avere un minuscolo bar su una stazione stellare sperduta nello spazio! Se non fosse per la paga mi verrebbe voglia di ricominciare da zero... lavorando per qualcuno su Ferenginar, magari. Ma la paga è troppo buona, quindi... aspetterò con pazienza di venire liberato.
Quindi decise di seguire fuori dalla stanza, mogio mogio, il tenente, per quanto non riuscì a trattenersi a dire: "Capitano, questo me lo ricorderò! Ecco cosa succede ad aiutare gli ufficiali di flotta! Un informazione non deve essere mai data gratuitamente! Ho fatto un'eccezione solo per lei ed ecco cosa è successo!"
Quindi decise di seguire fuori dalla stanza, mogio mogio, il tenente, per quanto non riuscì a trattenersi a dire: "Capitano, questo me lo ricorderò! Ecco cosa succede ad aiutare gli ufficiali di flotta! Un informazione non deve essere mai data gratuitamente! Ho fatto un'eccezione solo per lei ed ecco cosa è successo!"