03-09-2011, 05:19 PM
Blaze Jonson
Human
Le parole di Curzon non riuscirono esattamente nel loro intento. Dopotutto, il fatto di sapere che il proprio superiore sa che sei agitato, può avere un effetto... ancora più agitante. Ma Jonson, nonostante la sua giovane età e l'inesperienza, aveva superato tutti i vari test dell'accademia, uscendone con buoni voti, quindi non poteva semplicemente permettersi di cadere nel panico nella sua prima vera missione. Se proprio non riusciva a non essere agitato... si sarebbe almeno sforzato di sembrare calmo. E il periodo passato in turboascensore - per quanto si trattasse solo di pochi istanti - fu utile a per farlo, almeno un poco, riprendere.
Arrivati alla navetta, rispose quindi alla domanda di Curzon, affermando con sicurezza: "Sì, capitano." Per quanto non fosse un patito per il volo, ne era sempre stato portato. E sapere che il capitano si aspettava da lui qualcosa che era perfettamente in grado di fare aiutava a trovare la calma necessaria. "Ho fatto parecchie ore di volo, sia in Accademia che nel 'mondo reale', se mi permette questa espressione."
Arrivati alla navetta, rispose quindi alla domanda di Curzon, affermando con sicurezza: "Sì, capitano." Per quanto non fosse un patito per il volo, ne era sempre stato portato. E sapere che il capitano si aspettava da lui qualcosa che era perfettamente in grado di fare aiutava a trovare la calma necessaria. "Ho fatto parecchie ore di volo, sia in Accademia che nel 'mondo reale', se mi permette questa espressione."