19-12-2023, 11:39 AM
Seeth Sef
Trill/Klingon
Ridacchiò al commento di Korinna. Su certi argomenti, i klingon avevano decisamente una visione ristretta: se era indubbio che troppo lusso smussava la lama di un guerriero, Seeth non ci vedeva nulla di male nel permettersi qualche piccola comodità nella vita di tutti i giorni. Ah, le comodità imperiali... Commentò, divertita. sai che non mi mancano per niente? Qo'noS è ancora ok, ma le navi imperiali... nah, se stessimo progettando la nostra "crociera" per via klingon, probabilmente non sarei così interessata.
La passeggiata sarà sicuramente tranquilla: siamo nella capitale, è vero, ma la Città Vecchia è decisamente meno trafficata... beh, quantomeno nei periodi non festivi. La rassicurò, mentre dava un'ultima carezza ad un certo gatto. La zona in cui vorrei portarti è a traffico limitato e composta principalmente da aree pedonali. Saremo anche vicine alla Biblioteca quindi, se ci stancassimo, potremo fare una tappa lì. O in qualche bar. Si alzò in piedi, aspettando che Korinna facesse altrettanto per poi dirigersi verso il bancone per il pagamento.
La passeggiata sarà sicuramente tranquilla: siamo nella capitale, è vero, ma la Città Vecchia è decisamente meno trafficata... beh, quantomeno nei periodi non festivi. La rassicurò, mentre dava un'ultima carezza ad un certo gatto. La zona in cui vorrei portarti è a traffico limitato e composta principalmente da aree pedonali. Saremo anche vicine alla Biblioteca quindi, se ci stancassimo, potremo fare una tappa lì. O in qualche bar. Si alzò in piedi, aspettando che Korinna facesse altrettanto per poi dirigersi verso il bancone per il pagamento.