30-08-2023, 12:26 PM
Seeth Sef
Trill/Klingon
Worf che elemosinava cibo era decisamente un problema. Seeth gli avrebbe volentieri offerto il suo biscotto ma una delle regole del Cat Cafè, come aveva scoperto a sue spese, era non dare cibo ai gatti. Era già stata rimproverata più volte per aver offerto biscotti a Worf, motivo per il quale il gatto aveva preso l'abitudine di chiederle del cibo nonostante gli fosse stato insegnato di non farlo. La mezza klingon non ci vedeva niente di male nell'offrire un dolcetto al piccolo guerriero, ovviamente dopo un breve addestramento al combattimento, ma la proprietaria non sembrava dello stesso parere. No, Worf: lo sai che non pos... Cominciò a dire, dopo aver dato un buon morso al biscotto. Uno scatto felino e la metà biscotto che le rimaneva tra le mani svanì. Bottino tra le grinfie e un'ultima occhiata interessata al dolce di Korinna, Worf si andò a rifugiare dietro una poltrona. Ah, beh... fintanto che non ti fai scoprire... Rubare non era un'azione onorevole ma Worf non era un klingon, e Seeth poteva apprezzare la sua decisione di prendersi quello che voleva con la forza. La sua attenzione, poi, non era tanto sul gatto ma su quanto appena proposto dall'amica.
Rientrare in servizio? Ripeté, sorpresa ma anche affascinata dalla pazza idea della betazoide, mentre accettava con un ringraziamento il dolce che l'amica le stava offrendo. Aveva qualche dubbio che fosse adatto al palato klingon, ma assaggiarlo non le sarebbe costato nulla. Sei sicura che sia una buona idea? È da tanto che ci siamo ritirate e io ho sempre lavorato per i klingon. Potrei giocare la carta Sef ora che i simbionti non sono più un segreto, ma non cambia il fatto che io abbia lavorato per l'Impero e non sia mai stata iscritta al Corpo Diplomatico Federale. Tra l'altro l'idea di defilarsi dopo essere entrate nel Quadrante Delta la preoccupava un po': era decisamente tentata ma nel contempo le sembrava un'azione poco onorevole. Beh, fintanto svolgiamo anche il nostro lavoro da diplomatiche... Borbottò tra sé e sé, completando il pensiero. Sì, si poteva fare. Il problema era capire come farsi accettare dal Corpo Diplomatico.
Rientrare in servizio? Ripeté, sorpresa ma anche affascinata dalla pazza idea della betazoide, mentre accettava con un ringraziamento il dolce che l'amica le stava offrendo. Aveva qualche dubbio che fosse adatto al palato klingon, ma assaggiarlo non le sarebbe costato nulla. Sei sicura che sia una buona idea? È da tanto che ci siamo ritirate e io ho sempre lavorato per i klingon. Potrei giocare la carta Sef ora che i simbionti non sono più un segreto, ma non cambia il fatto che io abbia lavorato per l'Impero e non sia mai stata iscritta al Corpo Diplomatico Federale. Tra l'altro l'idea di defilarsi dopo essere entrate nel Quadrante Delta la preoccupava un po': era decisamente tentata ma nel contempo le sembrava un'azione poco onorevole. Beh, fintanto svolgiamo anche il nostro lavoro da diplomatiche... Borbottò tra sé e sé, completando il pensiero. Sì, si poteva fare. Il problema era capire come farsi accettare dal Corpo Diplomatico.