Questa discussione è chiusa

IRW Khazara Legami Familiari: Prologo

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

Alla richiesta del generale, lo seguo in quella che so essere - visto che prima di salire a bordo ho analizzato la mappa della nave - la sala riunioni, sperando che il capitano non abbia intenzione di farmi una vera e propria ramanzina per avergli risposto in quel modo davanti al resto dell'equipaggio, cosa che il mio patrigno farebbe di sicuro. Ma, una volta seduto, non mi ci vuole molto per rendermi conto che il generale ha intenzione di parlare di tutt'altro, cosa che fa salire la mia stima nei suoi confronti di diversi punti.

Seguo con interesse le sue parole, cercando di non mostrarmi stupito dallo scoprire che anche lui faceva parte della Tal'Shiar, cosa che assolutamente non mi aspettavo, e più Vrih parla più mi rendo conto di essere perfettamente d'accordo con lui. Se fosse stato per me, dopo la distruzione di Vulcano, avrei attaccato subito, approfittando dell'indebolimento della Federazione. Penso, ricordandomi anche che questa mia proposta mi ha fatto meritare, per così dire, il soprannome 'Nero'.

Una volta che il generale ha finito di parlare, mi ritrovo a dover fare velocemente una scelta: dire quello che veramente penso o fare un compromesso tra la mia posizione e quella dell'imperatore? Verità o mossa politica? Una scelta difficile, visto che sparlare delle scelte di quell'idiot... ehm... dell'imperatore potrebbe far saltare il mio fidanzamento (non esattamente voluto) con sua figlia. Una possibilità che, se da una parte mi tenta per la vita quasi-tranquilla che mi porterebbe a fare, dall'altra non posso accettare perché in fin dei conti desidero QUEL potere. Così decido per una via di mezzo, evitando di parlare dell'errore dell'imperatore. Non a chiare parole, almeno.

"Concordo con lei, generale. L'alleanza tra i Klingon e la Federazione è un grosso problema per l'Impero. Il rischio di un attacco congiunto è grande, nonostante la Federazione sia tendenzialmente pacifica." Affermo quindi, aggiungendo nella mia mente: Disgustosamente pacifica! "È possibile che, a lungo andare, la loro alleanza si sfaldi, visto i diversi principi delle due potenze, ma non è detto che succeda prima che le loro flotte congiunte attacchino Romulus." Detto questo mi fermo, preferendo evitare di espormi troppo prima di scoprire quale sia lo scopo esatto di questa strana ed inaspettata conversazione.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Legami Familiari: Prologo - da Michael Hundin - 22-08-2013, 04:16 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 23-08-2013, 03:20 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 23-08-2013, 04:14 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 25-08-2013, 07:24 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 26-08-2013, 01:52 AM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 05-09-2013, 09:51 AM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 05-09-2013, 06:52 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 14-09-2013, 10:05 AM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 15-09-2013, 01:29 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 21-09-2013, 09:16 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 26-09-2013, 12:27 AM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 27-09-2013, 08:43 AM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 27-09-2013, 04:58 PM
RE: Prendendo servizio... - da Neris - 30-09-2013, 12:28 PM
RE: Prendendo servizio... - da Michael Hundin - 30-09-2013, 04:38 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)