11-10-2011, 08:24 AM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Il combattimento si sta facendo molto interessante, oltre che pericoloso. Per mia fortuna, mi trovo a qualche metro dai due, quindi - teoricamente - non dovrebbero colpirmi... per quanto io non mi fidi più di tanto della mira del moccioso, che - per di più - sta avendo la meglio. Ed è questo particolare che mi fa andare in tutte le furie, cancellando parte dello splendore del combattimento... e del fascino di vedere due fratelli che si fanno a pezzi.
"Ehi, voi due!" Esclamo, senza però avvicinarmi. "Sasuke, guarda che se ammazzi Itachi avremo qualche problema... insomma... vorrei tagliuzzarlo anch'io, ma ci ha offerto l'appoggio del governo klingon e, visto che i romulani hanno intenzione di far scoppiare una guerra, è meglio avere dalla nostra parte i klingon... almeno per il momento. Quindi... non è che potresti rimandare il fratricidio a dopo aver distrutto i romulani?"
"Ehi, voi due!" Esclamo, senza però avvicinarmi. "Sasuke, guarda che se ammazzi Itachi avremo qualche problema... insomma... vorrei tagliuzzarlo anch'io, ma ci ha offerto l'appoggio del governo klingon e, visto che i romulani hanno intenzione di far scoppiare una guerra, è meglio avere dalla nostra parte i klingon... almeno per il momento. Quindi... non è che potresti rimandare il fratricidio a dopo aver distrutto i romulani?"