Questa discussione è chiusa

TFB [Luna] Missione sulla Luna: Siamo liberi! E ora facciamo danni!
#21

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Il combattimento si sta facendo molto interessante, oltre che pericoloso. Per mia fortuna, mi trovo a qualche metro dai due, quindi - teoricamente - non dovrebbero colpirmi... per quanto io non mi fidi più di tanto della mira del moccioso, che - per di più - sta avendo la meglio. Ed è questo particolare che mi fa andare in tutte le furie, cancellando parte dello splendore del combattimento... e del fascino di vedere due fratelli che si fanno a pezzi.

"Ehi, voi due!" Esclamo, senza però avvicinarmi. "Sasuke, guarda che se ammazzi Itachi avremo qualche problema... insomma... vorrei tagliuzzarlo anch'io, ma ci ha offerto l'appoggio del governo klingon e, visto che i romulani hanno intenzione di far scoppiare una guerra, è meglio avere dalla nostra parte i klingon... almeno per il momento. Quindi... non è che potresti rimandare il fratricidio a dopo aver distrutto i romulani?"
#22

Sasuke Uchiha

Augmented Human

mi avvicino a itachi, con un malvagio sorriso sulle labbra, e dico hmm... il tuo potere è tutto qui? il migliore di emil era solo questo? che pena, pensavo che la tua morte sarebbe stata più divertent... mi sferra un pugno con una velocità incredibile, e ne segue un secondo e un calcio... indietreggio di un paio di metri, e lui prepara una sfera di fuoco. lo cerco di colpire con una sfera di fuoco e con una scarica elettrica, ma riesce a evitare entrambi. è ora di usare il mio braccial... il bracciale! dov'è? me lo ha tolto col calcio, è stato bravo, ma ho ancora la spada che assorbe le sfere di fuoco... lancia la sfera, e la paro con la spada, che assorbe l'energia e lo carico... sembra stanco, lo colpisco e la spada rimbalza via... ma come? come ha fatto? i-il bracciale? è in grado di usare il bracciale? come può è stato creato in modo da fungere solo col mio dna... aspetta, io e lui abbiamo il dna molto simile, e con il calcio ha danneggiato leggermente il bracciale in modo che non riesca a capire che il dna è leggermente diverso, bastar**

Itachi Uchiha

Augmented Human

ho parato il colpo di sasuke, è stanco, non ha più energia, ma neanche io... cado a terra tossendo sangue, la malattia è peggiorata, e come se non bastasse il fatto che la tsukuyomi è stato spezzato i ha danneggiato l'occhio sinistro. fortunatamente ho lasciato un messaggio per claire e emil sulla navetta, che sicuramente ispezioneranno... troveranno le istruzioni per trapiantare il mio tsukuyomi a sasuke, anche se dovrà rinunciare a uno dei suoi poteri per farlo, è il prezzo da pagare, oltre che rimanere con gli occhi bendati per 2 settimane terrestri, dato che il procedimento consiste nel trapianto degli occhi...
mi avvicino minacciosamente a sasuke, intanto che lo scudo è ancora attivo... oramai è con le spalle al muro mi spiace sasuke, ma è la fine
.
..
...
....
.....
......
cado a terra... è un infarto... muoio sul colpo

Sasuke Uchiha

Augmented Human

è... è finita?

#23

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Naturalmente, i due non mi danno ascolto. Ma, dopotutto, quando mai due impegnati in un duello all'ultimo sangue stanno ad ascoltare chi dice loro di smettere? Li osservo combattere, senza che mi passi per la testa di andarli a fermare. Dopotutto, non sono così pazza da farlo, sarebbe un suicidio! Per non parlare del fatto che è una scena niente male: due fratelli che usano tutte le loro capacità per farsi a fettine a vicenda. Più che interromperli, mi verrebbe voglia di dar loro una mano, anche se non ho idea chi sarebbe meglio aiutare. Magari nessuno... un bel tutti contro tutti sarebbe l'ideale. Anche se... Uff! Al diavolo la diplomazia! Penso, scacciando così qualsiasi pensiero su quello che potrebbe accadere se un generale klingon venisse ammazzato in territorio federale. Tanto non può vincere il moccioso... non mi sta simpatico... ma, a dire il vero, non è che Itachi mi stia simpaticissimo... oh cavolo, che faccio? Intervengo? Mi butto nella mischia? Cerco di farli ragionare?

Sto ancora riflettendo in proposito, quando Itachi mette alle spalle al muro Sasuke. Fantastico! Penso, tutta felice, ma nemmeno il tempo di finire la parola ed Itachi crolla a terra. "Che...?" Non posso fare a meno di dire, sconvolta dalla cosa e con una brutta sensazione in proposito della salute dell'ex-agente della Sezione 31. Va bene che un attimo fa Itachi era caduto a terra tossendo sangue, ma quando si era rialzato sembrava stare bene... insomma, non stare troppo male.

"Oh cavolo, se muore le trattative rischiano di andare a quel paese." Rifletto ad alta voce. "E se succede... il capo mi ammazza!" Completo, più preoccupata per la mia vita, che per lo scoppio di una guerra contro i romulani... e i klingon. Corro verso Itachi, e mi inginocchio al suo fianco, prendendomi il tempo di dire, rivolta a Sasuke: "Ciao, Sas! Che hai combinato, adesso?" Se non posso chiamarlo moccioso... almeno lasciatemi usare un diminutivo! Tocco il collo di Itachi, in cerca di pulsazioni, ma non trovo niente. Controllo anche il polso e il risultato lo stesso. Metto una mano davanti la sua bocca. Non sta respirando. E che cavolo! Ora devo anche fargli massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca!? È assolutamente ridic... sì, ma se il capo mi ammazza... ok, va bene, sarà disgustoso ma... facciamolo.

"Sasuke, tu gli fai la respirazione bocca a bocca e io il massaggio cardiaco!" Affermo improvvisamente. "Inutile ricordarti cosa succederebbe se i klingon venissero a sapere che un loro generale è morto in una base federale, vero? E non possiamo nemmeno chiamare l'infermeria, altrimenti dovremo dare delle spiegazioni... cosa che come agenti della Sezione 31 non possiamo fare. E ti immagini la reazione del capo se sapesse cosa è successo? Quindi... muovi le chiappe e dammi una mano!"
#24

Sasuke Uchiha

Augmented Human

punto la spada verso claire e dico con uno sguardo di ghiaccio ho finalmente ucciso questo basta**o che ha sterminato la mia casata, mio padre, mia madre, tutti... anche se adesso noi siamo alleati con i klingon, lui è un infame criminale, condannato alla pena di morte... da me! allontanati da lui, o ammazzo pure te!

ad un tratto il comunicatore riceve un messaggio dai miei sottoposti capo, abbiamo nel monitor satellitare lei e la navetta bene, ora ispezioneremo questo catorcio volante klingon, io e claire, e se emil ha intenzione di raggiungerci faccia pure, chiudo
#25

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Ok, ok." Affermo, quando Sasuke punta la spada verso di me. "Non mi stava nemmeno simpatico... però se il capo si arrabbia te la vedi tu con lui, eh!? Io non centro niente con questa storia!" Detto questo mi allontano dal corpo di Itachi, provando il forte impulso di attaccare Sasuke per l'affronto. Ma mi trattengo: non è il momento più adatto, ora bisogna occuparsi di altro, come di far sparire le prove di quello che è successo.

Mentre lui contatta i suoi sottoposti, io cerco di contattare la squadra che ci ha permesso di fuggire da Earth Spacedock. Se dobbiamo far uscire una navetta klingon da qui senza che nessuno la noti - e noti il nostro intervento - il modo migliore è chiedere supporto a un ferengi. Bok sarà un lurido basta**o che pensa solo al profitto, ma sa perfettamente come portare le persone a fare quello che desidera. Deve avere per forza dei contatti con qualcuno qui... o con qualcuno che conosce il personale di questa base.

Nulla. Il comunicatore è stato disattivato, e questo può significare una cosa sola: la squadra di Bok è stata fermata, probabilmente arrestata. Sospiro, poi mi rivolgo a Sasuke: "Ok, facciamo un giro veloce per la navetta e poi andiamocene. Dobbiamo, come minimo, far sparire il corpo e cancellare i dati della navetta... dopo averli copiati, ovviamente. Non son sicura che riusciremo a recuperarla senza che la flotta stellare ci metta i bastoni tra le ruote, quindi è meglio partire dal presupposto che non ce la faremo. Il capo si sta occupando di far sparire le prove del nostro passaggio, noi dobbiamo far lo stesso qui."

"Parlando del capo... faccio che contattarlo io, visto che te non mi sembri di umore giusto. Tu inizia pure a controllare la navetta, mentre io lo informo." Aggiungo, trattenendomi dal sparargli con il phaser per il fatto che sembra proprio voler lasciare quel compito a qualcun altro. Attivo il comunicatore, sintonizzandolo con quello di Sheppard. "Capo, abbiamo un problema. Sasuke ha ucciso Itachi, quindi è possibile che l'accordo da noi raggiunto con l'Impero Klingon salti. Beh... potremmo sempre far credere che sia stata colpa dei romulani... comunque, Sasuke ed io stiamo per ispezionare la navicella di Itachi. Non son sicura che sarà possibile recuperarla, anche perché temo che la flotta ci stia tenendo d'occhio (quello scemo di Ruthven vuole finire molto male!). Bok e la sua squadra non rispondono alle chiamate, quindi o sono stati catturati o sono morti. Nel caso siano ancora vivi, consiglio un intervento: dobbiamo liberarli o farli sparire. Non sarebbe piacevole se Bok parlasse per denaro... dopotutto, dei ferengi non ci si può fidare."
#26

Sasuke Uchiha

Augmented Human

claire, vieni qui! ho trovato il comunicatore di itachi, è ha un messaggio nelle bozze!

vado nella direzione di claire e le mostro il messaggio, naturalmente è in un codice cifrato, ma che claire può decifrarlo, nonostante tutto ha più esperienza di me, devo ammetterlo...

mentre te decodifichi il messaggio io guardo intorno, e ricorda di non spostare il cadavere di itachi, potrebbe avere delle trappole a scoppio ritardato attive in questo momento
#27

Emil Sheppard

Human

Mi stavo dirigendo verso la navetta, mentre ero per strada, ricevetti una chiamata! Una chiamata da parte di Claire, e la ascoltai, poi risposi << Maledizione, non ci voleva quell'inconveniente! Metti in atto il tuo piano sui romulani!, appena avete finito, avvisatemi, che vi teletrasporto qui con anche il corpo di Itachi, ah, dimenticavo! Lasciate delle tracce romulane sulla navetta di Itachi! Ciao! >> Speriamo che funzioni, non voglio un altro fallimento! Misi giù la chiamata e mi diressi verso la navetta.
#28

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Ascolto le parole di Sheppard, sempre più perplessa. "Eh? Che piano? Che tracce?" Domando, appena finisce di parlare, ma il capo ha già chiuso la chiamata. "Maledizione! Quando vuole sa essere un lurido basta**o! Lascia tutto a me, eh?" Sospiro, mentre sento Sasuke chiamarmi.

"Un messaggio nel comunicatore?" Domando perplessa, mentre lui mi si avvicina. "Da quando in qua si lasciano messaggi criptati nei comunicatori? Beh... è un colpo di genio, questo è certo... chi cavolo va a pensare di controllare se ci sono messaggi su un comunicatore? Oltre a te, ovviamente, ma tu sei... beh... fa niente, lasciamo stare." Mi interrompo, prima di dire un poco adatto 'tu sei pazzo quanto tuo fratello'. Paragonarlo al fratello potrebbe essere pericoloso, soprattutto in questo momento. Non è di certo dell'umore giusto. "Credo che sia meglio che lo decripto sulla Terra." Affermo poi, afferrando il comunicatore e mettendomelo in tasca... per poi chiudere per bene la cerniera. "Sì, controlla il corpo... Sheppard vuole teletrasportarci tutti - Itachi compreso - sulla navetta, appena avremmo finito. Non sarebbe divertente saltare tutti in aria a causa di un teletrasporto. Io intanto controllo la navetta klingon... guardo se c'è qualcosa di interessante in memoria (o l'hai già fatto tu?), cancello tutto... e mi invento qualcosa. Il capo vuole che lascio qualche traccia romulana... mah... potrei lasciare una finta traccia dei sensori. Un file danneggiato, scampato miracolosamente alla cancellazione... qualcosa che faccia credere che i sensori interni abbiano rilevato la presenza di romulani. Cavolo! È un lavoraccio!"
#29

Sasuke Uchiha

Augmented Human

ho controllato la giacca di itachi, è privo di trappole... ma lui non era così debole, e perchè continuava a sputare sangue dalla bocca? ci teletrasporterà tutti, compreso itachi sulla navetta? richiamalo e digli di preparare una camera di conservazione, sulla terra i miei sottoposti gli faranno un'autopsia, non posso farlo io perchè il mio comunicatore è rotto, e quello di itachi è abilitato a chiamare solo una persona, probabilmente un suo superiore klingon dissi, mentre mi siedo per terra esausto
#30

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Ok." Rispondo, attivando il comunicatore e sintonizzandolo con quello di Sheppard. "Capo, Sasuke ha detto che ci servirebbe una camera di conservazione, stasi, o come cavolo si chiama. Se è presente qualcosa di simile sulla navetta di Earth Spacedock, la prego di prepararla... così dopo possiamo mettere il corpo di Itachi al suo interno. Se non c'è... amen, ci arrangeremo con quello che abbiamo. Ora la lascio, devo ancora fare quello che mi ha chiesto. La contatto appena ho terminato il lavoro." Dico, chiudendo la chiamata subito dopo queste mie parole, e quindi non aspettando una risposta del capo. Dopo di che, entro nella navetta klingon e comincio ad analizzare i dati, trovando ben poco. Fantastico, deve essere stato attento a non lasciare informazioni compromettenti... o ha usato una navetta che non aveva ricevuto alcuna informazione top-secret. Penso, mentre connetto il mio tricorder e scarico il possibile. Poi cancello i dati della navetta, e comincio col lavoro più grande: creare un'ombra dei sensori, dati falsi sulla presenza di romulani nella navetta. Qualche minuto, molto sudore e molto lavoro, e ho realizzato qualcosa di accettabile. Non son sicura che basterà per superare un controllo accurato, ma con la strumentazione che ho in questo momento non posso fare di più.

Esco dalla navetta. "Ho fatto. Sasuke, tu devi fare ancora qualcosa o posso avvisare il capo che può teletrasportarci a bordo? Naturalmente dovremo essere vicini vicini, visto che dovrà connettersi ad un solo comunicatore (il mio) per teletrasportarci tutti... un teletrasporto a largo raggio... poco preciso ma fondamentale in casi come questi."
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)