24-02-2024, 06:13 PM
Korinna Suder
Betazoid
Korinna sorrise cordiale in direzione del cameriere, in attesa che si allontanasse in modo da poter riprendere la conversazione. Ciò che Kanjis sapeva riguardo alla possibile interferenza dei klingon non sembrava essere molto e la betazoide sperava che questo sarebbe stato sufficiente a placare le ire della sua burrascosa amica pensi che avrai problemi per il fatto che Seeth è a bordo? si premurò rivolgendosi all'ex agente ed immaginando che, considerandolo la sua relazione con Seeth, l'Intelligence Imperiale avrebbe potuto tentare di ottenere da lui informazioni più dettagliate riguardo alla nave a alla missione. Comunque ricordiamoci che negli ultimi anni le cose sono molto cambiate: quando eravamo giovani sarebbe stata un'informazione preoccupante, ma dopo gli accordi di Khitomer e l'alleanza con la Federazione abbiamo basi giuridiche sufficienti per circoscrivere rapidamente il problema nel caso in cui l'Intelligence decida di tentare qualche mossa azzardata nei nostri confronti. Per quanto qualche fazione possa non essere ancora del tutto convinta di queste collaborazioni, noi più di chiunque altro sappiamo che la maggioranza, da entrambe le parti, preferisce preservare la pace di cui possiamo godere ora. Nonostante la vostra natura fiera e combattiva pochi sarebbero disposti a tollerare una guerra per motivi futili. rispose la betazoide, interrompendosi un istante quando il cameriere tornò con le loro ordinazioni. Grazie. disse in direzione del giovane boliano quando depose il suo bicchiere sul tavolo.
... in ogni caso... escluderei l'idea di un passeggero clandestino. Finché siamo ormeggiati alla stazione potrebbe anche sfuggirmi, ma ti assicuro che sia io che mio figlio noteremmo all'istante se ci fosse a bordo qualcuno in più del previsto. Sono davvero poche le specie in grado di sfuggire alle nostre percezioni. Lo stesso varrebbe per un'intera nave con equipaggio al completo: potrei non riuscire ad individuarne la posizione esatta, ma saprei con certezza che c'è qualcosa lì fuori che ci osserva. lo rassicurò, osservando distrattamente il contenuto del proprio bicchiere prima di prenderne un sorso. ... ovviamente terremo gli occhi aperti, ma abbiamo diversi punti a nostro favore: per catturarci gli agenti dovrebbero introdursi in territorio federale, senza essere rilevati, prendere possesso della nave e allontanarsi prima di essere intercettati. Per quanto coraggiosi o disperati, la nostra missione è stata organizzata nel giro di pochi giorni, dubito abbiano avuto tempo di concepire un piano in grado di costituire un serio pericolo per noi. concluse, aprendo la propria mente il tanto necessario a percepire se le sue parole erano state sufficientemente ragionevoli per avere l'effetto sperato di tranquillizzare i due klingon.
... e a proposito di organizzazione. Mio figlio dice che ha terminato le procedure di controllo necessarie per la partenza e chiede quando saremo pronti a lasciare la stazione. aggiunse, questa volta rivolgendosi a Seeth: Vogliamo andare?
... in ogni caso... escluderei l'idea di un passeggero clandestino. Finché siamo ormeggiati alla stazione potrebbe anche sfuggirmi, ma ti assicuro che sia io che mio figlio noteremmo all'istante se ci fosse a bordo qualcuno in più del previsto. Sono davvero poche le specie in grado di sfuggire alle nostre percezioni. Lo stesso varrebbe per un'intera nave con equipaggio al completo: potrei non riuscire ad individuarne la posizione esatta, ma saprei con certezza che c'è qualcosa lì fuori che ci osserva. lo rassicurò, osservando distrattamente il contenuto del proprio bicchiere prima di prenderne un sorso. ... ovviamente terremo gli occhi aperti, ma abbiamo diversi punti a nostro favore: per catturarci gli agenti dovrebbero introdursi in territorio federale, senza essere rilevati, prendere possesso della nave e allontanarsi prima di essere intercettati. Per quanto coraggiosi o disperati, la nostra missione è stata organizzata nel giro di pochi giorni, dubito abbiano avuto tempo di concepire un piano in grado di costituire un serio pericolo per noi. concluse, aprendo la propria mente il tanto necessario a percepire se le sue parole erano state sufficientemente ragionevoli per avere l'effetto sperato di tranquillizzare i due klingon.
... e a proposito di organizzazione. Mio figlio dice che ha terminato le procedure di controllo necessarie per la partenza e chiede quando saremo pronti a lasciare la stazione. aggiunse, questa volta rivolgendosi a Seeth: Vogliamo andare?