Questa discussione è chiusa

TFB Ricorda sempre, la logica come la conoscenza non è mai abbastanza
#1

T'Dal Zayrus

Vulcan

Strano ma vero: ero stata chiamata in mattina per presentarmi all'accademia delle scienze vulcaniane, per approvare una mia ricerca scientifica. Metà pomeriggio e faceva piuttosto caldo anche per me, che ero abitutata a temperature ben più alte. Guardai il sole in alto e sospirai appena, dato che la mia mente era indugiata ad uno dei ricordi da bambina legati a mio padre. Forse erano uno dei miei primi ricordi, io che insistevo a sapere mille cose degli altri pianeti, avevo voglia di sapere. Lui mi guardò e mi rispose "T'Dal ricorda sempre, la logica come la conoscenza non è mai abbastanza.".
Era stata una frase molto importante per me: sebbene non l'avessi capita subito, mi aveva guidato in curiosità sebbene più improntata sulla logica. E da quel giorno in effetti non avevo mai smesso di studiare e imparare tutto il necessario.
Mi girai intorno era un'ora insolita nel trovare qualcuno in giro, lo sapevo. Eppure, possibile che non ci fosse nessuno per discutere?
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Ricorda sempre, la logica come la conoscenza non è mai abbastanza - da T'Dal - 27-10-2011, 08:50 PM
RE: Ricorda sempre, la logica come la conoscenza non è mai abbastanza - da Neris - 29-10-2011, 01:31 PM
RE: Ricorda sempre, la logica come la conoscenza non è mai abbastanza - da T'Dal - 07-11-2011, 04:40 PM
RE: Ricorda sempre, la logica come la conoscenza non è mai abbastanza - da Neris - 10-11-2011, 05:58 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)