07-01-2012, 10:20 AM
Emil Sheppard
Human
*Cosa ci fa nel mio ufficio? una che avanti e in dietro nel mio ufficio mi da fastidio, che cavolo... tac tac tac, e poi tac tac tac, ma non può stare ferma? da fastidio...* poi di colpo Claire non si trattene più e parlo al vuoto, tentati di ignorarla, ma poi dissi << Mah, se non si risveglia facciamo un genocidio di Klingon, quindi no problem! >>, *devo pensare a un piano di emergenza se tutto va male, che bomba usare, che cosa usare... mah... forse con un attacco con tutte le navi delle sezione 31 dentro la federazione possiamo distruggerli, ma ci potrebbero essere delle complicazioni, i klingon sono potenti, e si sono espansi tanto nell'universo, come la sezione 31 ovviamente, mah ci vorrebbero mesi o anni prima che riusciamo ad distruggerli tutti, o a schiavizzarli tutti*, guardai Claire male che mi sconcentrava dai miei pensieri, *basta adesso la polverizzo*, stavo per arrabbiarmi quando il comunicatore comincio a strillare Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip, risposi, e una voce dall'altro capo del comunicatore mi disse che Itachi era sveglio anche se attaccato a qualche macchinario, allora guardai Claire di nuovo con la voglia polverizzatrice e gli dissi <<e' sveglio, andiamo? >>, mi alzai e mi diressi in sieme a Claire in infermeria.