11-01-2012, 05:52 PM
Emil Sheppard
Human
Entrai infermeria con Claire che mi trotterellava dietro di me, appena entrai lei subito fece la linguaccia a un dottore, la guardai male, ma poi proseguii, mi trovai davanti al letto di Itachi, stavo per parlare, quando Claire comincio a parlare lei per prima, erano delle parole abbastanza ironiche, ma che non erano importanti, così dopo che lei parlo, guardando male Itachi, gli chiesi << Che armi posseggono i Klingon? >> ohhh... ho sbagliato domanda... << ehmm... era solo per sapere se allearci con loro...>>, ma che alleanza, io voglio un genocidio di quelli lì, devo prima scoprire però che armi usano, <<... Comunque torniamo al nostro discorso, allora, stavo per chiederti... >> Cosa gli chiedo? i segreti dei klingon, le armi che utilizzano, che cosa, mah, forse, possiamo chiedergli di che cosa stava blaterando prima che entrassimo, che lo sentivo parlare, *Dopo qualche secondo di pausa* <<... Ecco, di che cosa stavi blaterando prima quando stavamo per entrare, e meglio che c'è lo dici, seno guardiamo i video di sicurezza, e quindi lo scopriamo tranquillamente>> mi avvicinai verso un computer aspettando che parlasse...