01-02-2012, 06:07 PM
Itachi Uchiha
Augmented Human
cavolo, non ci voleva. mah quello è il mio comunicatore, se riesco a prenderlo posso contattare i miei informatori terrestri per aiutarmi a scappare... ci vorrà circa un'ora perchè le medicine curino completamente la ferita, ho tutto il tempo... bene, gli svelerò come decriptare il file allora, il messaggio scritto e formato da lettere, ogni lettera corrisponde ad un numero, 1=a 2=b e così via... ogni numero tramutatelo nel corrispettivo numero in codice binario, ed infine leggetelo al contrario, si rivelerà un firewall, disattivatelo e si svelerà un file occultato, e quel file non ha nessuna criptatura perfetto, ora che lo sanno andranno a decifrarlo, e avrò tutto il tempo per scappare... i miei amici si travestiranno da guardie, e mi scorteranno fuori... ehhhh ora!!! *prende il comunicatore senza farsi vedere da Sheppard e Quetesh* non posso mandare un messaggio vocale, devo mandarlo sritto... *allarme rosso, prigioniero federali, camera n°5 infermeria, sono ferito. 100 uomini guardia, sapete cosa fare*