02-02-2012, 04:25 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Non so cosa mi dà più fastidio: l'occhiata di Sheppard che sembrava quasi dire 'piantala che mi stai rompendo le scatole', il suo ignorarmi... o la mancata risposta di Itachi. Mi stanno... mi stanno... mi stanno igno... mi stanno... "...IGNORANDO!" Urlo, completando così ad alta voce il mio pensiero. "Voi, disgraziati, come osate ignorare ME!?" Continuo nella mia sfuriata, fregandomene completamente dei ruoli e del fatto che io stia sgridando anche il mio capo. Quando è troppo, è troppo... e io non sono di certo famosa per la mia calma: anzi, è tutto il contrario. Cerco di riprendere un po' la calma, ma non ottengo grandi risultati. Per distrarmi, attivo il mio comunicatore, e all'agente che risponde alla mia chiamata ordino: "Mandate in infermeria cento ufficiali della sicurezza... e portatemi un fioretto!"
"Cento uomini? Un fioretto?" È la risposta... e dal tono di voce, sembra proprio che l'uomo sia scioccato.
"Sì! CENTO UOMINI, e se hai qualcosa da ridire parlarne col capo, così ti fa tagliare la testa... e IO sarò contenta di occuparmene! E sì, un FIORETTO! Se non lo trovi va bene anche una spada, una katana, o qualsiasi cosa che sia affilata e con cui possa tagliuzzare questi due!"
"Questi due? Questi due chi?"
"Il capo e il generale klingon ovviamente! Chi altro!? E visto che ci siamo tagliuzzo anche te, se non smetti di fare domande!"
"Il ca... capo? Lei vuole 'tagliuzzare' il Signor Sheppard?"
"Certo che sì! Qualche problema in proposito!?"
"Ehm... ecco... mando subito la sicurezza..."
"E anche un fioretto!"
"Sì... sì... ehm... anche un fioretto..."
"E sbrigati!" Rispondo, chiudendo bruscamente la chiamata, senza riuscire però a togliermi dalla mente la sensazione che di fioretti non ne vedrò nemmeno l'ombra. Se non me lo fa portare ne pagherà le conseguenze!
"Cento uomini? Un fioretto?" È la risposta... e dal tono di voce, sembra proprio che l'uomo sia scioccato.
"Sì! CENTO UOMINI, e se hai qualcosa da ridire parlarne col capo, così ti fa tagliare la testa... e IO sarò contenta di occuparmene! E sì, un FIORETTO! Se non lo trovi va bene anche una spada, una katana, o qualsiasi cosa che sia affilata e con cui possa tagliuzzare questi due!"
"Questi due? Questi due chi?"
"Il capo e il generale klingon ovviamente! Chi altro!? E visto che ci siamo tagliuzzo anche te, se non smetti di fare domande!"
"Il ca... capo? Lei vuole 'tagliuzzare' il Signor Sheppard?"
"Certo che sì! Qualche problema in proposito!?"
"Ehm... ecco... mando subito la sicurezza..."
"E anche un fioretto!"
"Sì... sì... ehm... anche un fioretto..."
"E sbrigati!" Rispondo, chiudendo bruscamente la chiamata, senza riuscire però a togliermi dalla mente la sensazione che di fioretti non ne vedrò nemmeno l'ombra. Se non me lo fa portare ne pagherà le conseguenze!