10-02-2012, 06:07 PM
Emil Sheppard
Human
Mha, si lamenta che la ignoriamo? ignoriamola ancora di più ahhahahahahahahahahahah! << Bene, allora hai sentito parlare qualcuno Itachi? io no >>, poi presi il comunicatore e apri la comunicazione << Prima avete ricevuto degli ordini strani da una che si chiama Claire, confermo l'ordine, ma non 100 uomini delle sicurezza per lei, e il fioretto non portatelo! Aspetto l'arrivo delle guardie entro 1 minuto! Su su veloci! >>.
Adesso dobbiamo solo aspettare le guardie, e itachi potrà incominciare ad essere curato come nei patti, ma alla fine del patto io lo violo un pochinoooo, non lo libero, anzi lo metto in una prigione angusta, e buia, molto buia, nella prigione di massima sicurezza della sezione 31, nessuno e mai riuscito a scappare da li e nessuno ci riuscirà mai! La sezione 31 è più potente di tutti, e nessuno potrà mai fermarci, ahahahahahahahah!
Adesso dobbiamo solo aspettare le guardie, e itachi potrà incominciare ad essere curato come nei patti, ma alla fine del patto io lo violo un pochinoooo, non lo libero, anzi lo metto in una prigione angusta, e buia, molto buia, nella prigione di massima sicurezza della sezione 31, nessuno e mai riuscito a scappare da li e nessuno ci riuscirà mai! La sezione 31 è più potente di tutti, e nessuno potrà mai fermarci, ahahahahahahahah!