12-02-2012, 06:01 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Sheppard non solo fa finta di non avermi sentito, ma addirittura mi prende in giro con una battutina rivolta ad Itachi. Mi mordicchio le labbra per evitare di affermare - o fare - qualcosa di cui poi mi pentirei... più per le conseguenze che per rimorso personale. Lancio un'occhiataccia a Sheppard quando lui chiede alla sicurezza di non portarmi il fioretto. Beh... io avevo anche parlato di spade, katane e via di seguito... quindi se non mi portano qualcosa di affilato ne pagheranno le conseguenze! Rifletto, tra il divertito e l'esasperato. Dopotutto... il capo ha solo detto di non portarmi un fioretto. Mm... ma ci arriveranno?
Attivo il trasmettitore e mi limito a dire, seccamente: "Allora portatemi una katana." Non mi preoccupo neppure di allontanarmi da Sheppard: non me ne frega assolutamente niente se mi sente.
Chiudo la chiamata prima che possano rispondermi, in modo da evitare di sentire molti 'ehm' e simili pseudo-parole.
Attivo il trasmettitore e mi limito a dire, seccamente: "Allora portatemi una katana." Non mi preoccupo neppure di allontanarmi da Sheppard: non me ne frega assolutamente niente se mi sente.
Chiudo la chiamata prima che possano rispondermi, in modo da evitare di sentire molti 'ehm' e simili pseudo-parole.