04-10-2012, 04:05 PM
La USS Constellation e la USS Eternity sono attraccate alla stazione. Fyodor Volkov, comandante della Stazione Midway, ha chiesto all'ammiraglio Sheppard e al suo equipaggio di plancia di scendere dalla Constellation e di recarsi in una sala riunioni della stazione, in modo da poter parlare liberamente di quanto è successo e comprendere se l'equipaggio era o meno informato dell'insubordinazione del suo capitano. Ovviamente, anche il capitano Harris è stato invitato alla 'riunione', e gli è stata data la possibilità di portare con sé eventuali membri del suo equipaggio, ma - per prima cosa - Harris ha preferito contattare il comando privatamente, per informarli della situazione attuale.
Fyodor Volkov
Human
Devo ammettere che la situazione non mi piace: ora che Sheppard e parte dell'equipaggio si trovano in questa sala, non posso più limitarmi ad osservare la situazione ma devo espormi in prima persona. Cosa che non mi dispiacerebbe, se solo sapessi cosa diavolo sta succedendo e non avessi a che fare con un ammiraglio... ossia con un mio superiore. Un superiore che ha violato gli ordini... E Harris, naturalmente, ha in primis il dovere di informare il Comando, quindi - almeno per ora - di questa situazione assurda me ne devo occupare io.
"Bene." Esordisco, dunque, per quanto di 'bene' ci sia ben poco. "Sedetevi pure." Aggiungo, indicando con un cenno della mano il tavolo ovale e le sue sedie. Lascio un attimo di tempo per permettere, a chi desidera farlo, di sedersi, poi torno a parlare.
"Sono stato informato che la U.S.S. Constellation ha ricevuto l'ordine di raggiungere l'ammiraglio di flotta Yoshida ai confini della zona neutrale, per monitorare i movimenti romulani. Quindi, credo che la domanda sia d'obbligo: ammiraglio Sheppard, perché lei e la sua nave siete qui?"
"Bene." Esordisco, dunque, per quanto di 'bene' ci sia ben poco. "Sedetevi pure." Aggiungo, indicando con un cenno della mano il tavolo ovale e le sue sedie. Lascio un attimo di tempo per permettere, a chi desidera farlo, di sedersi, poi torno a parlare.
"Sono stato informato che la U.S.S. Constellation ha ricevuto l'ordine di raggiungere l'ammiraglio di flotta Yoshida ai confini della zona neutrale, per monitorare i movimenti romulani. Quindi, credo che la domanda sia d'obbligo: ammiraglio Sheppard, perché lei e la sua nave siete qui?"