TSE Nonna Seeth

T, cosa sei disposta a concedermi?
Cita messaggio

Per me andrebbe benissimo un ingegnere molto standard e tranquillo, consigliato dal Comando di Flotta Smile Per te potrebbe andare bene? Smile
Cita messaggio

No, si parlava di mediare, questo è quello che vuoi tu. Facciamo un esterno pignolo e rompiballe piuttosto.
Cita messaggio

No, nella role io voglio 0 ingegneri, pensavo fosse ben chiaro nei messaggi di ieri. Mi hai chiesto cosa ero disposta a concederti.. ed è solo un ingegnere, quello standard: non è comunque un passo in avanti nella tua direzione? Wink

Comunque, visto che cosi non si va da nessuna parte e sembra che a priori debba essere io ad essere scontenta, vada per l’ingegnere esterno e bon… però chi lo fa? Io direi che non lo faccio.
Cita messaggio

Con zero ingegneri l'unica opzione che abbiamo è tornare indietro e dichiarare la missione fallita. Cosa che si può fare, eh. Ci permetterebbe anche di ripartire, riorganizzandoci in un altra maniera o, se il problema fosse che la role proprio non ti ispira, escludendo T'Dal (per quanto mi dispiacerebbe Cry ).
Cita messaggio

Come mai è così problematico avere un ingegnere a bordo? O.= E no, non era chiaro che fosse quello il problema.

Comunque nessuno vuole che tu sia scontenta a priori, si sta cercando di rendere la cosa gradevole per tutti, dacci una mano.
Cita messaggio

Credo di essermi spiegata male: la mia idea di nessun ingegnere era di avere un PNG ingegnere che lavori in sordina (come avevo immaginato agli inizi), qualcuno che fosse già presente, sistemasse le cose senza rubare la scena, lasciandoci concentrare sulla narrazione principale Smile sapevamo che c’è ma non ci interfacciavamo con lui per più di una manciata di frasi, ma mi rendo conto che non è il caso della role attuale ed è preferibile andarlo a prendere da qualche parte… e va benissimo!

Ho acconsentito alla proposta di un ingegnere esterno (considerando la reazione di T’Dal, il personaggio, che non sarà affatto felice Big Grin ), con la condizione che non sia io a gestirlo direttamente, dato che non è un tipo di personaggio che so muovere.

Sono consapevole che la role è partita con un'energia caotica, e onestamente non me l'aspettavo; tuttavia l'idea di un disastro imminente non appena incontriamo la Voyager non mi spaventa, ho anche suggerito di far esplodere la Liberty se fosse necessario! Big Grin

Se ci sono altre azioni che posso compiere per contribuire, fatemi sapere.

@Neris mi piace davvero l'idea alla base della role e sono ansiosa di vedere come si svilupperà. Mi fido del tuo giudizio per prendere una decisione in mio nome se servirà Smile Che si tratti di far intervenire Q e di allontanare temporaneamente T’Dal dalla plancia, o di scegliere l'alternativa migliore per l'ingegnere che ritieni più adatto, sarò d'accordo. Sono pronta a procedere in ogni direzione per vedere dove ci porterà questa avventura! Big Grin
Cita messaggio

Sinceramente, se riuscite a mettervi d'accordo per me si può continuare. Che abbiamo un ingegnere a bordo o andiamo a prenderlo mi è indifferente a questo punto (basta che sappiate giustificare l'assenza di interazione fino ad adesso, io non me la immaginavano una grande nave ma amen). L'importante è che alla prossima situazione di crisi non si ricominci da capo a "litigare".

Chiedo scusa se ho provocato "caos" all'inizio della role con la storia dei klingon ma sentivo il bisogno di mettere qualcosa di mio per una volta (e ho chiuso la cosa il più velocemente possibile quando mi son resa conto che non vi piaceva). Per i prossimi imprevisti vedete però di mettervi d'accordo: io non ho problemi ad aver sorprese (anzi, mi piacciono) ma se non è così per tutti cerchiamo di venirci incontro. Wink
Cita messaggio

Sì anche io pensavo fosse una piccola nave.. e in realtà la cosa dei klingon pensavo fosse un problema reale nella role Sweat
Cita messaggio

Avrebbe dovuto esserlo ma non ho riscontrato interesse quindi ho chiuso lì. I commenti di Seeth ci sono perché sarebbe innaturale che non si preoccupasse della cosa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)